Lontano è il nuovo videoclip di Francesca Michielin: amore in chiave elettro-pop

Videoclip innovativo per la Michielin, realizzato con una camera speciale, online da oggi.


INTERAZIONI: 13

Francesca Michielin ex concorrente di X-Factor e grande amica di Fedez con cui ha collaborato negli ultimi tre anni, ha lanciato da poco il suo nuovo progetto che prende il nome di “di20”, dopo il successo de “L’amore esiste” e di “Battito di ciglia” ecco già online il nuovo videoclip di “Lontano” terzo estratto dell’album.

Il video diretto da Giacomo Triglia, presenta delle immagini nitidissime e di ottima qualità. E’ stata utilizzata in anteprima per l’Italia una nuovissima camera cinematografica presentata al NAB 2015, che permette di avere e produrre risultati straordinari.

“Lontano” è un pezzo sull’amore in chiave elettro-pop già in radio da una settima, scritto da Fortunato Zampaglione e reinterpretato dalla stessa Francesca Michielin che nel video propone se stessa come protagonista.

https://youtu.be/vlBJe6FEPAc

La cantante appare in una nuova veste molto più femminile e chic con tanto di accessori glamour.
Le riprese sia interne che esterne fanno trapelare il tema dell’introspezione. Si ricercano i sentimenti, in questo caso l’amore, ciò si capisce da una bellissima scena su sfondo bianco con farfalle svolazzanti. La scena porta subito alla mente il famosissimo modo di dire “ho le farfalle nello stomaco” delle persone innamorate.
Molto naturale è l’interpretazione della ragazza che si diverte a posare per la telecamera, ballando.

Francesca Michielin inoltre, inaugurerà il proprio lavoro discografico (frutto di un duro lavoro di produzione e scrittura) con un concerto unico, un appuntamento esclusivo ed imperdibile. Il live si svolgerà il 21 Ottobre presso l’Unicredit Pavilion a Milano, dove la presenterà per la prima volta l’intero disco.
Emozionata l’artista è alle prese con “il conto alla rovescia più speciale della sua vita”.

E’ ancora possibile acquistare i biglietti su www.geticket.it e www.ticketone.it.