Andrea Prestianni a X-Factor spiazza Elio e conquista il pubblico. Video dell’esibizione su “Time is Running Out” dei Muse

Andrea aveva fatto parlare molto di lui presentandosi in programma con un look alquanto particolare


INTERAZIONI: 12

Andrea Prestianni, il giovane ragazzo dal look bizzarro, è riuscito finalmente ad essere notato dai giudici di X Factor non solo per il suo modo di vestire ma per le sue ottime doti canore.
Presentatosi nella puntata del 24 Settembre con una maglia irriverente con sopra stampato “Che Dio t’assista” ed un pantalone giallo quasi a richiamo di Freddie Mercury, era stato ammesso ai Bootcamp ma non aveva convinto i giudici al 100%.

Andrea che nella puntata precedente si era esibito in Paradise City dei Guns N’ Roses, aveva cercato di difendere il suo stile spiegando il suo amore per l’America (indossava infatti occhiali da sole con la bandiera americana) e per il grandissimo cantante dei Queen ammettendo che il pantalone giallo per lui era proprio un pensiero a Mercury.

Nella puntata di ieri Elio lo riconosce subito, proponendo uno scambio di battute con il ragazzo, al quale ha dato scherzosamente del “pazzo”.
Andrea Prestianni dalla voce potentissima ha stupito il pubblico che per lui è andato letteralmente in delirio con una standing ovation, spaccando però il parterre dei giudici.

L’ovazione iniziata poco dopo le prime note ha visto tutto il pubblico alzarsi in piedi e cimentarsi in cori d’apprezzamento. Il fragoroso applauso che lo ha avvolto ha fatto emozionare il talentuoso ragazzo che ha letteralmente conquistato lo studio, specialmente le fan più giovani che lo volevano a tutti i costi “seduto”.

Esibitosi in “Time is Running Out” dei Muse, gli è stata offerta una sedia da Elio che ha dichiarato “speravo cantassi male per mandarti via…e invece, invece hai spaccato!”
D’accordo Skyn e Fedez che lo trovano strano ma sorprendentemente bravo mentre si accende la polemica con Mika.
Mika ha commentato la sua performance definendola “un fuoco artificiale”, non adatto al programma a riprendere il collega ci ha pensato Skin, intervenuta in difesa del concorrente Andrea esprimendo a Mika il suo disaccordo con quanto aveva affermato.

 

Andrea è uno dei cantanti di Elio, della categoria over, che ha stupito di più il pubblico per la sua potenza e per la sua energia. Un personaggio molto particolare che avrebbe potuto far strada nel programma. Il ragazzo purtroppo non è più in gara perché scalzato dal bravo Giovanni che costringe a malincuore Elio ad eliminarlo.