Robert Aramayo è la new entry nel cast di Game of Thrones 6. Chi interpreterà?

Si allarga il cast della sesta stagione di Game of Thrones, questa volta sarà il giovanissimo Robert Aramayo a entrare nella serie. A chi presterà il volto l’attore? Cerchiamo di capirlo insieme


INTERAZIONI: 38

Continua a far parlare di sé la serie divora Emmy Game of Thrones, questa volta la notizia che la riguarda è sul cast. Ci sarà una new entry giovanissima, ma il suo ruolo nella sesta stagione sarà top-secret: come sempre i produttori tengono le bocche il più cucite possibile, lasciandoci libero sfogo di immaginazione e fantasia. L’unica cosa certa è che il nuovo personaggio sarà interpretato da Robert Aramayo. Giovanissimo, appena uscito dalla prestigiosa Juilliard School di New York, il ragazzo lo vedremo presto nel ruolo di Sal nel film drammatico di Evan Oppenheimer, The Tourist, poi nella pellicola Nocturnal Animals diretta da Tom Ford nelle sale il prossimo anno e infine nella nuova miniserie della HBOLewis and Clark.

Intanto la troupe di Game of Thrones in questi giorni è in Spagna a girare le scene del flashback dello Scontro alla Torre della Gioia, la battaglia di Dorne verso alla fine della ribellione di Robert Baratheon. La location scelta per le riprese è Il Castillo de Zafra a Campillo de Dueñas, e proprio qui è stato avvistato Aramayo: la curiosità sul suo ruolo è tanta, alcune voci lo danno nei panni di Howland Reed. Il flashback della battaglia sarà anche un’occasione per vedere Ned Stark da giovane, che secondo alcune indiscrezioni sarebbe interpretato da Eddie Eyre, anche lui presente durante le riprese di questi giorni. Un altro volto visto è quello di Luke Roberts, che secondo i nostri calcoli potrebbe essere Arthur Dayne, personaggio a cui manca un volto. I tasselli sarebbe così ordinati, ma ripeto, sono soltanto voci e insinuazioni. Staremo a vedere.

Certo, la messa in onda della sesta stagione di Game of Thrones ancora è lontana, bisognerà aspettare la primavera del 2016, ma la serie non si fa mai dimenticare, riuscendo sempre a far parlare di sé. E questo non fa che aumentare la voglia di rivedere al più presto GOT in TV. Non so voi, ma io già sono in trepidante attesa dei prossimi, epici, dieci episodi.