Lana Del Rey tra atmosfere esotiche in Music To Watch Boys To: il video ufficiale

Un'atmosfera esotica e senza tempo per Music To Watch Boys To: ecco il video di Lana Del Rey per il brano tratto dall'album Honeymoon

Video Lana Del Rey Music To Watch Boys To

INTERAZIONI: 7

Lana Del Rey è online con una nuova clip: la cantautrice statunitense ha scelto atmosfere esotiche per raccontare attraverso le immagini il brano Music To Watch Boys To, in assoluto uno dei più magnetici tra quelli inseriti nell’ultimo album di inediti Honeymoon.

Il video ufficiale del singolo promozionale rilasciato lo scorso settembre è diretto dalla regista Kinga Burza, già dietro la macchina da presa, tra gli altri, per Calvin Harris, Kate Nash, Ladyhawke, James Blunt.

Lana Del Rey ci porta su spiagge popolate da fenicotteri rosa, tra abili e leggiadre nuotatrici in fluttuanti vesti bianche sott’acqua, ragazzi che giocano a basket e skateboard, alcune immagini di se stessa in una sorta di dimensione onirica, tra grammofoni e fiori.

A metà tra sogno e realtà, il video ufficiale di Music To Watch Boys To è perfettamente in linea con il mood lussureggiante ed ipnotico dell’album Honeymoon. Anche il richiamo al vecchio stile hollywoodiano sinonimo di glamour intramontabile si sposa perfettamente con le atmosfere dell’album, lodate dalla critica proprio per la capacità di essere senza tempo.

Honeymoon è pubblicato questo mese da Universal Music e presentato ufficialmente dalla cantante con un firmacopie a Londra in cui ha incontrato migliaia di fan, autografato copie dell’album e posato per un’enorme quantità di foto.

L’album ha debuttato al secondo posto della classifica Billboard dietro un’altra new entry, What a Time to Be Alive di Drake & Future: col nuovo disco Lana Del Rey ha piazzato 16.000 copie e ha conquistato il suo quarto ingresso in Top 10 negli Stati Uniti.

Stessa sorte per Honeymoon nel Regno Unito: l’album ha debuttato al numero 2 della classifica britannica rilasciata venerdì 25 settembre, non riuscendo nell’impresa di esordire in vetta alla chart perché fermata dal nuovo disco di David Gilmour, Rattle That Lock. Tutt’altro che decisa a riposare sugli allori, la cantautrice ha dichiarato alla BBC che sta già pensando al suo prossimo album.