Sneak peek How to Get Away with Murder 2×02 (trama, foto e promo): Annalise nei guai?

Dopo la season première, ecco tutte le anticipazioni sul secondo episodio: immagini in anteprima da How to Get Away with Murder 2x02

Video How to Get Away with Murder 2x02 sneak peek She's Dying

INTERAZIONI: 7

Giovedì 24 settembre la season première How to Get Away with Murder 2 è stata uno shock per i fan: non tanto e non solo la scoperta dell’assassino di Rebecca (Katie Findlay), quanto il finale che apre nuovi inquietanti scenari sulla sorte di Annalise Keating hanno inaugurato una stagione all’insegna di un nuovo magnetico intreccio da sciogliere puntata dopo puntata.

L’episodio 2×02 dal titolo She’s Dying vedrà la docente Annalise Keating (Viola Davis, appena premmiata con l’Emmy Award per il suo ruolo in HTGAWM) alle prese col nuovo intricato caso già introdotto dal primo episodio, mentre entra nel vivo il processo per la morte del marito Sam Keating (Tom Verica).

Nello sneak peek, divulgato in vista della messa in onda del secondo episodio in onda il 1° ottobre, ritroviamo proprio Annalise di fronte alla corte, interrogata dall’accusa come persona informata sui fatti nel processo che vede alla sbarra il suo ex amante Nate Lahey (Billy Brown): è stata proprio Annalise, attraverso il suo socio e tuttofare Frank Delfino (Charlie Weber), a far ricadere la colpa su di lui per salvare i suoi studenti e in particolare Wes (Alfred Enoch), l’autore materiale dell’omicidio.

Annalise rispode alle domande sul banco dei testimoni durante l’udienza preliminare, spiegando di aver discusso col marito dopo aver scoperto che aveva avuto una relazione con la sua studentessa Lila Stangard (Megan West), rimasta incinta e trovata morta sul tetto della sede della confraternita di cui faceva parte. Ma è decisamente difficile per Annalise smettere i panni di avvocato, come dimostra la sua reazione alle accuse di complicità che le vengono mosse dalla procuratrice nella scena diffusa da Abc: la reazione eccessiva non fa che aumentare i sospetti nei suoi confronti. “Sembra che lei sia molto più che capace di commettere un omicidio” sottolinea la rappresentante dell’accusa di fronte al suo sfogo.

Ecco l’intenso sneak peek che mette in luce, ancora una volta, le doti interpretative di Viola Davis, insieme alla trama alle foto ufficiali e al promo dell’episodio 2×02 di How to Get Away with Murder 2×02.

Annalise ed il suo team vengono presi alla sprovvista quando gli investigatori cercano di incolpare i due fratelli benestanti con delle nuove accuse. Intanto, le cose per Annalise si complicano sempre di più durante la sua testimonianza al processo preliminare di Nate. Annalise verrà messa alle strette con delle domande davvero scomode.

https://youtu.be/rreytylCv4k