Stonex One in vendita domani 30 settembre: come acquistare con sconto (video)

Facchinetti pubblica un video tutorial. Accessori con il 20% di sconto.

Stonex One

INTERAZIONI: 7

Lo Stonex One sarà nuovamente in vendita domani 30 settembre. A meno di 24 ore dal via agli acquisti, non poteva mancare l’ennesima comunicazione del brand italiano ai suoi fan. Da pochi minuti è online, infatti , un video tutorial che spiega, passo dopo passo, la procedura corretta di acquisto del device tanto chiacchierato.

E’ Facchinetti, nel filmato riportato qui sotto, a simulare l’acquisto di uno Stonex One al prezzo di 299 euro. Oltre a evidenziare tutti i passaggi corretti per portare a casa il modello DaVinci (le scorte dovrebbero essere limitate a soli 1000 pezzi), un interessante news riguarda anche una particolare scontistica riservata ai clienti.

https://youtu.be/Nwq45uteZ7I

In pratica, solo per domani 30 settembre,m, sarà possibile portare a casa, oltre allo Stonex One, anche gli accessori del dispositivo con il 20% di sconto. Per usufruirne della promo , basterà inserire nell’apposito spazio dentro la pagina del CARRELLO, il codice Sconto “StonexOne2015”. Quest’ultima iniziativa ha l’obiettivo di imbonire tutti i clienti che si sono lamentati, nel corso delle ultime settimane dell’operato dell’azienda: vuoi per il device in toto e le sue caratteristiche, vuoi per una non proprio corretta gestione delle spedizioni.

E già, le spedizioni. mentre domani partiranno delle nuove vendite per lo Stonex One, non dobbiamo dimenticare la promessa che nel week-end Francesco Facchinetti ha fatto ai già acquirenti del Galileo di inizio settembre. Coloro che non hanno ancora ricevuto il pacco con l’agognato telefono, sarebbero in procinto di ricevere la consegna che non andrà oltre il 2 settembre. Il mantenimento di questa tempistica è fondamentale perché l’azienda di Erba e di Facchinetti mantenga la sua credibilità in questo progetto.

E voi parteciperete alla nuova vendita dello Stonex One di domani? Vi trattengono forse le critiche e le polemiche che in questi mesi hanno riguardato lo smartphone?