Si allarga il mondo di The Walking Dead con la web-serie Flight 462

Debutterà il 4 ottobre su AMC.com la nuova web serie Fear The Walking Dead: Flight 462, sedici mini puntate ambientate dentro un aereo con un passeggero infetto. Il risultato sarà devastante


INTERAZIONI: 24

Chiudete gli occhi e immaginatevi di essere dentro un aereo durante un volo. Ecco, adesso pensate che dentro quell’aereo in cui viaggiate a migliaia di piedi da terra ci sia un viaggiatore infetto dall’epidemia zombie. Spaventoso vero? Bene, adesso riaprite gli occhi, perché quello che avete immaginato sarà realtà, o almeno sarà la realtà di una nuova serie TV. Anzi web-serie, ad essere precisi. Si ingrandisce infatti l’universo di The Walking Dead con un nuovo show online dal titolo Fear The Walking Dead: Flight 462. Sedici brevi episodi che debutteranno sul sito AMC.com domenica 4 ottobre, giorno della conclusione dello spin-off Fear The Walking Dead.

Le nuove mini puntate dureranno un minuto circa, e saranno visibili anche durante le pause pubblicitarie della sesta stagione di TWD, che l’11 ottobre debutterà sugli schermi televisivi. Come dicevo, Flight 462 sarà ambientata durante i primi giorni dell’epidemia dentro ad un aereo, al cui interno viaggia questo passeggero infetto che minaccia gli altri viaggiatori. Non vi dico come andrà a finire, vi lascio la sorpresa, ma vi preannuncio solo che ci sarà una catastrofe e che uno dei protagonisti che riuscirà a salvarsi dal volo si unirà al cast della seconda stagione di Fear The Walking Dead.

La nuova serie è scritta da L. Signorino e Mike Zunic, mentre a dirigere le riprese troviamo Michael Mc Donough. La produzione è affidata a Dave Ericsson e David Wiener. Appuntamento dunque al 4 ottobre, con la conclusione di Fear The Walking Dead ed il decollo del volo numero 462. Assolutamente da non perdere.