In anteprima la clip con alcuni minuti della nuova e attesa stagione di Arrow 4

Guardiamo insieme il video della quarta stagione di Arrow. Cinque minuti in cui vedremo le inedite scene che andranno in onda quest’anno, con il debutto previsto per mercoledì 7 ottobre


INTERAZIONI: 7

E’ tutto pronto per il debutto della quarta stagione di Arrow, serie di grandissimo successo in onda sul network The CW. Il primo episodio del nuovo ciclo si intitolerà (come probabilmente già saprete) Green Arrow, e debutterà il 7 ottobre negli Stati Uniti. Manca dunque veramente poco per il ritorno di Oliver Queen e il suo Team a Starling City, ma se proprio non ce la fate più ad aspettare guardatevi in anteprima degli spezzoni di questa nuova stagione (il video lo trovate come sempre in fondo all’articolo). Cinque minuti di clip del nuovo Arrow 4, con alcune delle scene che vedremo quest’anno commentate da Wendy Mericle, una dei produttori esecutivi della serie.

In Arrow 4 ritroveremo Queen e Felicity a Coast City, tranquilli e felicemente innamorati. Ma a Starling City sta per arrivare una nuova grande minaccia, rappresentata dai Ghosts, villain capitanati da Damien Darhk: i due protagonisti saranno quindi costretti a tornare nella loro città, a seguito della richiesta di aiuto da parte di Thea e Luarel. Non vi anticipo altro, vedremo insieme cosa accadrà al nostro eroe.

Freccia Verde tornerà con molte sorprese, più ironia e tanto umorismo (almeno questo è quello che ci ha assicurato Marc Guggenheim, ideatore della serie con Greg Berlanti e Andrew Kreisberg), avvicinandosi di più allo stile del fumetto DC Comics a cui si ispira. Sarà una stagione memorabile, me lo sento. Iniziate a farvi un’idea di Arrow 4 con questo video qui sotto, e fateci sapere cosa ne pensate.

Guarda qui il video.