The Kolors, Briga ed Elisa ad Amici a Cividale: foto e video dal soundcheck

Gli artisti protagonisti dell'evento di questa sera sul palco per le prove pomeridiane: ecco cosa sta succedendo a Cividale del Friuli.

The Kolors, Cividale del Friuli

INTERAZIONI: 12

Tutto è pronto per il concerto-evento Amici a Cividale. Tra i protagonisti, la band vincitrice di Amici di Maria De Filippi nell’edizione numero 14, i The Kolors, e la loro coach nel programma, una delle artiste italiane più seguite: Elisa Toffoli.

Il Parco della Lesa di Cividale del Friuli ospita questa sera, domenica 27 settembre, Amici a Cividale, una grande festa di musica, danza, arte e cultura, nata dall’idea di Elisa.

La cantante – che ha vestito i panni di coach e direttrice artistica di Amici 14 insieme ad Emma Marrone – ha voluto unire l’affetto che la lega alla sua terra e quello che la lega al talent show di canale 5, portando in scena una ricca selezione di talenti.

In questo momento sono in corso le prove del suono: sul palco dopo Elisa, i The Kolors per il soundcheck, come mostra la pagina di Radio Bellla&Monella.

Tra i presenti anche il rapper Mattia Briga, secondo classificato ad Amici 14, cantante della squadra bianca di Emma Marrone.

Mario Biondi festeggerà il disco d’oro ottenuto con il nuovo album Beyond e sul palco del Parco della Lesa di Cividale del Friuli porterà i suoi migliori successi.

Da Amici 14 ci saranno anche alcuni ballerini e cantanti che non si sono classificati sul podio. Giorgio, Virginia e Michele danzeranno sulle note dei cantanti Luca e Paola che, con le loro performance, si alterneranno a quelle di Elisa, The Kolors, Mario Biondi e Mattia Briga.

Giovani talenti si aggiungono anche dal Friuli: il Piccolo Coro Artemia di Torviscosa, Pierluigi De Lutti e David Cej e dj Franz Contadini. Presenterà l’evento Martina Riva.

I biglietti sono ancora disponibili presso le biglietterie del Parco della Lesa. Parte del ricavato sarà devoluto alla Onlus Il Focolare, attiva per offrire aiuto e sostegno nell’ambito dell’affido familiare di bambini in condizioni di disagio e vittime di abusi.

L’organizzazione informa che grazie ad un accordo con Ferrovie Udine Cividale le corse verso il capoluogo friulano sono state implementate con l’aggiunta di treni fino alle ore 2.00 di notte.