Terremoto Miranda Bailey in Grey’s Anatomy 12: promo e sneak peek 12×02

Così Grey's Anatomy 12 entra nel vivo: sneak peek e promo dell'episodio 12x02 dal titolo Walking Tall

Video Grey's Anatomy 12 sneak peek: anticipazioni 12x02

INTERAZIONI: 78

Arriva come un terremoto e crea scompiglio tra colleghi: la grande novità di Grey’s Anatomy 12 è la nomina di Miranda Bailey (Chandra Wilson) a primario di chirurgia generale del Grey Sloan Memorial Hospital, evento destinato a cambiare molti equilibri storici nelle relazioni tra i personaggi del medial drama.

Il secondo episodio di Grey’s Anatomy 12, che ha debuttato su Abc il 24 settembre con la season première Sledgehammer, si intitola Walking Tall (“Camminando a testa alta“, i telespettatori più affezionati ricorderanno lo stesso invito rivolto da Mark Sloan a Callie Torres nella quinta stagione): un episodio che, stando a promo e sneak peek, segna l’inizio di una nuova era per i medici di Seattle.

Dopo lo storico capo Richard Webber (James Pickens Jr.) e l’apprezzatissimo Owen Hunt (Kevin McKidd), vera colonna dell’ospedale nelle ultime stagioni, tocca per la prima volta ad una donna ricoprire il ruolo di primario di chirurgia da quando Grey’s Anatomy è in onda.

Non poteva essere altri che Miranda Bailey, pupilla di Webber e responsabile degli specializzandi protagonisti dello show, la predestinata per il ruolo da leader. Ma non tutto filerà liscio: i rapporti instaurati con i colleghi in anni di collaborazione fianco a fianco nelle sale operatorie non la metteranno a riparo da critiche per il suo modus operandi da capo.

Il promo ufficiale del secondo episodio parla chiaro: Miranda Bailey farà impazzire i suoi colleghi, al punto da spingere Jackson Avery (Jesse Williams) a definirla “impossibile” e Callie Torres (Sara Ramirez) a chiedere che Owen torni al suo posto.

https://youtu.be/hbHMHnTshlU

Ma non è tutto, anche il primo sneak peek è dedicato alla nomina della Bailey, con le dottoresse del Grey Sloan entusiaste che Miranda sia diventata la prima donna a rivestire il ruolo di primario nella storia dell’ospedale. “Questo posto è mandato avanti dalle signore” nota Callie rivolgendosi ai colleghi. Peccato che l’entusiasmo durerà poco.

https://youtu.be/m-rA3idkWLw

L’episodio 12×02 Walk Tall è in onda su Abc giovedì 1° ottobre.