The Vampire Diaries, nuovi amori in vista per Bonnie Bennet

L'attrice Kat Graham svela qualche anteprima sulla stagione otto di The Vampire Diaries

The Vampire Diaries

INTERAZIONI: 57

Dimenticata Nina Dobrev e il suo personaggio, qualche indiscrezione ci fa pensare che la nuova protagonista di The Vampire Diaries possa essere Bonnie. E lei stessa lo ha confermato in un’intervista.

Ora che Elena non c’è più, molte delle trame delle nuove puntate dell’ottava stagione di The Vampire Diaries gireranno intorno a Bonnie Bennet e alla sua vita. Parte integrante di queste storie saranno anche le sue relazioni amorose, che potrebbero stupire più di un fan.

L’attrice che la interpreta sin dalla prima stagione di The Vampire Diaries, ovvero Kat Graham, ha risposto ad alcune domande sulla nuova stagione, non facendo altro che incuriosire ancora di più i fan che non vedono l’ora che il telefilm ritorni in tv con le puntate inedite.

“Bonnie avrà una relazione con un personaggio molto conosciuto della serie. Quando ho letto chi era ci sono rimasta di sasso anch’io, ma per ora non posso rivelare il nome. Si tratta di qualcuno molto amato dai fan, perciò sarà molto divertente raccontare questa storia” ha detto la Graham.

Di sicuro l’interesse amoroso di Bonnie non sarà Matt Donovan, come qualcuno aveva sospettato guardando le puntate delle stagioni passate. “Matt è un umano troppo buono e la nuova Bonnie non fa per lui. Il mio personaggio sarà molto diverso da quello che avete visto nelle prime stagioni di The Vampire Diaries” ha detto l’attrice.

Insomma sembra che anche senza Elena, questo telefilm abbia ancora molto da raccontare e per scoprire se è davvero così non ci resta che aspettare il ritorno della serie con l’ottava stagione il prossimo 8 ottobre sul canale americano CW.