L’assassino di Jon Snow attaccato dai fan di Game of Thrones

Su Twitter, i fan se la prendono con Olly, la causa di molti mali in Game of Thrones

game of thrones

INTERAZIONI: 11

L’omicidio di Jon Snow è stato uno degli avvenimenti più sconvolgenti della quinta stagione di Game of Thrones tanto che anche ora fan, spettatori e anche produttori (leggete qui) cercano di dare una risposta alla domanda se il personaggi sia davvero morto o meno.

A prescindere da cosa succederà nella prossima stagione di Game of Thrones 6, le immagini dell’uccisione di Snow sono ancora nella memoria di molti fan per la sorpresa nel vedere il tradimento dei compagni verso il loro capo. Fra questi anche il giovane Olly che era stato portato salvo in passato proprio da Snow.

Già nelle stagione precedenti di Game of Thrones era stato proprio Olly, interpretato dall’attore, Brenock O’Connor a uccidere la fidanzata di Jon Snow, Ygritte. E come se non bastasse è stato sempre lui a sferrare il fendente mortale nel petto dell’ex amico che si fidava ciecamente del ragazzo.

“All’inizio è stato strano perchè tutto a un tratto sono arrivati messaggi di odio su Twitter – ha detto l’attore in un’intervista – prima nessuno si interessava molto al mio personaggio, ma dopo la fine della stagione mi hanno scritto molti fan arrabbiati insultandomi.

All’inizio è stata dura ma poi piano questi messaggi sono diminuiti. Io non vedo l’ora di scoprire il futuro del mio personaggio nella prossima stagione” ha detto O’Connor che sta lavorando anche a un’altra serie tv della BBC ispirata ai personaggi di Dickens.

Di certo noi come lui non ci aspettavamo questa reazione, ma bisogna capire che subito dopo la fine della quinta stagione di Game of Thrones molti ammiratori erano sconvolti per la fine, presunta, di uno dei loro personaggi preferiti del telefilm.