Taylor Swift realizza il sogno di un bambino: eccola con Dylan Barnes in Shake It Off (video)

Dylan ha 7 anni, è pazzo di Shake It Off e ha un sogno: incontrare Taylor Swift. Eccolo accontentato!

Video Taylor Swift balla con Dylan Barnes Shake It Off

INTERAZIONI: 19

Taylor Swift è nota per il rapporto molto diretto che ha instaurato con il suo pubblico e quando è venuta a conoscenza dell’esistenza di un giovane fan che ama ballare il suo tormentone Shake It Off non ha voluto astenersi dal realizzare il suo sogno.

Un bambino appassionato della sua musica è riuscito ad attirare l’attenzione della cantante fino a riceverne la visita inaspettata: Taylor Swift si è presentata nella sua casa a Kansas City, approfittando di una tappa locale del 1989 World Tour, e i due hanno registrato un video insieme sulle note della canzone Shake It Off.

Il nome del fortunato è Dylan Barnes, diventato famoso su Internet da quando ha pubblicato un video su Facebook che lo ritrae ballare scatenato il primo singolo estratto dall’album 1989: ascoltando il suggerimento della canzone di scatenarsi proprio come se nessuno stesse guardando, il piccolo Dylan è diventato un piccolo fenomeno in rete da circa 6 milioni e mezzo di views. Il suo video lo ha portato dritto nel programma di Ellen DeGeneres e da lì Taylor Swift ha deciso di volerlo incontrare.

Eccoli insieme a casa di Dylan mentre scimmiottano le coreografie del video di Shake It Off, circondati da amici e parenti del piccolo.

Finally got to meet Dylan, the 7-year-old who passionately danced to Shake It Off on Ellen— and this happened.

Un video pubblicato da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Per i fan di Taylor Swift non è una sorpresa: è unanimemente riconosciuta la capacità della popstar di mantenere rapporti il più possibile ravvicinati con i suoi fan, nonostante in questo momento sia all’apice della sua carriera. Tanti gli episodi in cui ha spedito regali, elargito denaro per persone in difficoltà, incontrato i fan prima e dopo i suoi spettacoli, fatto telefonate a sorpresa, incontrato giovani ricoverati in ospedale. Certo, trattasi anche di una tecnica di marketing, ma considerando i record raggiunti a soli 25 anni, potrebbe tranquillamente farne a meno se non fosse davvero interessata a restare una persona ‘raggiungibile’ per i suoi fan.