In Arrow il potere è donna

Un video supercut riunisce le immagini più belle delle eroine di Arrow e delle loro battaglie

Arrow-season-3-episode-13-recap-860x442

INTERAZIONI: 7

Il protagonista di Arrow è l’arciere Oliver Queen, ma nelle prime tre stagioni abbiamo scoperto come anche i suoi compagni siano essenziali nella trama.

Ora il canale CW ha rilasciato un video supercut con tutte le donne viste in questi anni di Arrow a dimostrazione di come i personaggi femminili siano una parte essenziale delle avventure dell’arciere della DC Comics che senza un tocco femminili perderebbe forse anche molti fan e spettatori.

Black Canary, Thea Queen, Felicity Smoak e la malvagia (per ora) Nyssa al Ghul hanno dimostrato di essere degne colleghe di Arrow e spesso gli hanno dato filo da torcere in combattimenti e scontri all’ultimo sangue. Nel filmato possiamo apprezzare tutti i momenti in cui le donne di Starling City si sono fatte valere.

Se le protagoniste femminili cominciano a guadagnare sempre più spazio in tv, vedi Supergirl, è merito anche delle personaggi interpretati da donne in serie come quella sull’arciere: forse non saranno al centro di ogni puntata, ma il loro aiuto è determinante per la riuscita della trama.

In attesa della quarta stagione, possiamo goderci il filmato a questo link con le immagini più belle delle donne viste nel telefilm della DC Comics sperando che in futuro venga dedicato loro più spazio. Con l’arrivo di un nuovo nemico, Arrow dovrà contare sul loro aiuto per mantenere la libertà, anche se dopo gli ultimi sviluppi della terza stagione qualcuna di queste eroine potrebbe andare contro l’ex compagno e per Oliver non sarebbe sicuramente un nemico facile da battere.