LG G4 a metà prezzo? Ecco la nuova super offerta per lo smartphone Android

Analizziamo in modo più approfondito i dettagli di una promozione che sta facendo parlare moltissimo in queste ore

LG G4

INTERAZIONI: 7

Continuano ad essere tangibili gli effetti relativi alla presentazione dei nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus sui prezzi applicati per i principali modelli dotati del sistema operativo Android. Tra questi abbiamo per forza di cose anche il cosiddetto LG G4, soprattutto perché nei primi mesi di vita il dispositivo non ha dato quei riscontri in termini di vendite che era lecito attendersi dopo il successo ottenuto dal produttore con i suoi due predecessori.

Così si spiega evidentemente la nuova promozione di Techmania, con cui ora l’LG G4 diviene disponibile addirittura a soli 349 euro. Chi segue da vicino le analisi che noi di OptiMagazine conduciamo sui prezzi applicati per i principali top di gamma Android, sa bene che prima di oggi lo smartphone coreano non aveva mai raggiunto questi livelli. Non è un caso che al momento della pubblicazione di questo nuovo articolo risultano disponibili pochissimi pezzi alle suddette condizioni.

Nel recente passato il produttore ha avuto non pochi problemi con i propri clienti dal punto di vista dei tempi di spedizione, ecco perché nella pagina di acquisto del prodotto viene affermato in modo piuttosto chiaro che il prodotto sarà disponibile in magazzino (e quindi pronto per la consegna) solo in un arco temporale compreso tra i quindici e i trenta giorni.

Insomma, se non avete troppa fretta di portarvi a casa un LG G4, quella di Techmania potrebbe essere l’offerta giusta per voi, anche se i tempi di spedizione del rivenditore vanno bilanciati con il fatto che al momento sono disponibili solo pochi pezzi. E voi che ne pensate di un LG G4 acquistabile praticamente a metà prezzo rispetto a quello di listino? Si tratta dell’occasione giusta per provarlo?