La fidanzata di Stash nel video Why Don’t You Love Me dei The Kolors: ecco il mini-film

Un triangolo amoroso al centro del video ufficiale dei The Kolors Why Don’t You Love Me, con Barbara Snellenburg la fidanzata di Stash Carmen Fiorentino

Video ufficiale The Kolors Why Don’t You Love Me

INTERAZIONI: 96

I The Kolors sono volati a Berlino per le riprese del video di Why Don’t You Love Me, che è stato rilasciato ufficialmente sui canali dela band venerdì 18 settembre.

Stash, Alex Fiordispino e Daniele Mona sono stati ospiti del programma Password di RTL 102.5 (emittente cui sono legati attraverso l’etichetta Baraonda Edizioni del patron Lorenzo Suraci) per presentare un’anteprima del video, già disponibile integralmente online.

Girato a Berlino, Stash ha raccontato che diverse scene del video sono ambientate nella suggestiva Alexanderplatz, mentre altre riprese sono state effettuate on the road in location di volta in volta individuate.

Il concept del video mette in scena il tema del tradimento trattato dal brano con una storia scabrosa, ovvero quella di un ragazzo che tradisce la fidanzata con la madre di lei.

Ci sono una bionda e una mora, che rappresentano rispettivamente la fidanzata tradita con la mamma di lei: questo è il tema del brano, ma non è realmente accaduto, voglio specificarlo“, ha commentato ironico Stash. Nel ruolo della ‘mamma’ c’è Barbara Snellenburg, nota in Italia per la sit-com Casa Vianello e per essere stata protagonista negli anni Novanta del film che ha lanciato Raoul Bova, Piccolo grande amore. E la mora? “La mora è la mia fidanzata” ha commentato Stash: la protagonista femminile del video è infatti Carmen Fiorentino, compagna del cantante da diversi anni.

Ecco il video integrale, in versione mini-film da 4 minuti e mezzo, pubblicato sul canale Youtube dei The Kolors.

Stash ha colto l’occasione per ringraziare quanti hanno atteso la première del video nelle ultime ore: “Questa gente è la nostra benzina: è grazie a loro che abbiamo voglia di fare cose sempre nuove” ha dichiarato poco prima di congedarsi il frontman della band.