Wind: domani 16 settembre trasporto pubblico gratis, come aderire

Domani si viaggerà gratis grazie all'operatore arancione, provate anche voi


INTERAZIONI: 9

Wind premia i suoi clienti in un modo alquanto insolito, regalando loro nella giornata di domani, mercoledì 16 settembre (battezzato con il nome di ‘Wind Ticket Day’), la possibilità di viaggiare gratuitamente a bordo dei mezzi di trasporto pubblico.

L’operatore arancione, infatti, metterà a disposizione degli utenti biglietti senza costi aggiuntivi, che consentiranno ai fortunati di sfruttare fino ad un massimo di dieci corse a bordo di tutti i mezzi pubblici che autorizzano la pratica di MyTicket (acquisto di biglietti attraverso il pagamento dal credito residuo o conto telefonico, senza obbligo di carta di credito).

Per aderire all’iniziativa non bisognerà fare altro che richiedere il tutto mediante l’applicazione MyWind, SMS o Wind Talk (l’unica spesa da affrontare sarà di 0,124 euro). L’offerta è valida nell’ambito di autobus, tram e metro, in circa 40 città italiane (potete consultare il regolamento direttamente dalla pagina ufficiale dedicata alla promozione).

Un’iniziativa senz’altro lodevole, che viene incontro soprattutto alle esigenze dei tanti studenti, che proprio in questi giorni hanno ripreso la scuola dopo la pausa estiva:

Rientro traumatico? Coraggio, ci siamo passati tutti, buon rientro a scuola da Wind! Il 16 settembre avrai un vantaggio in più per girare la città con MyTicket! Il biglietto te lo regala Wind“.

Forza ragazzi, le vacanze natalizie non sono poi così tanto lontane. Iniziare col piede giusto è molto importante, Wind contribuirà a rendere più dolce questo momento. Apprezzate anche voi la proposta del gestore telefonico?