How To Get Away With Murder 2, trailer e trama 1° episodio shock: chi ha ucciso Rebecca?

Una première ricca di colpi di scena per How To Get Away With Murder 2: ecco il trailer ufficiale della nuova stagione e la trama del primo episodio!

Video trailer How To Get Away With Murder 2, trama 1° episodio

INTERAZIONI: 18

How To Get Away With Murder 2 (in italiano Le regole del delitto perfetto) sarà un viaggio intricato che parte dalla scoperta del responsabile di un nuovo delitto, quello di Rebecca Sutter (Katie Findlay): stavolta, a differenza della prima stagione che ne ha fatto la serie rivelazione dell’anno, i telespettatori del legal thriller di Shonda Rhimes non dovranno aspettare il season finale per scoprire di chi si tratta.

Dopo aver scoperto chi ha ordinato e chi ha commesso l’omicidio di Lila Stangard alla fine della prima serie, la première della seconda stagione – in onda giovedì 24 settembre su ABC, dopo Grey’s Anatomy e Scandal – sarà caratterizzata da un colpo di scena dietro l’altro, come annuncia il trailer ufficiale.

Non solo sapremo chi si è macchiato del delitto di Rebecca e ha trascinato il corpo nello scantinato di casa Keating, ma ci sarà un altro avvenimento che darà il via alle trame della nuova stagione: grazie al promo di How To Get Away With Murder 2 sappiamo per certo che “l’assassino sarà rivelato” ma “non sarà nemmeno quello il momento più scioccante della première“.

Ecco un’anteprima dell’episodio di giovedì 24 settembre, con le immagini esclusive del trailer.

https://youtu.be/ZRwv5mJ6MpY

Cos’altro aspetta i Keating Five in questa stagione? Entertainment Weekly, che ha dedicato diverse cover e servizi speciali alle tre serie di Shondaland, ha raccolto le dichiarazioni del creatore della serie Pete Nowalk: Annalise Keating (una strepitosa Viola Davis, che ha conquistato per questo ruolo una candidatura agli Emmy Awards 2015) cercherà di evitare che i suoi studenti scoprano della morte di Rebecca e nel farlo si ritroverà ad incrociare la strada di una persona che appartiene al suo passato. Non solo: il rapporto tra Annalise e Bonnie (Liza Weil) sarà indagato maggiormente per capire come si è evoluto nel tempo, mentre quello con Wes (Alfred Enoch) sarà condizionato dalla rabbia del giovane esplosa dopo la morte dell’amata Rebecca.

Questa la trama ufficiale del primo episodio, It’s Time To Move On.

 

La professoressa Annalise Keating e i suoi studenti riprendono la loro vita: i ragazzi sono ancora ignari della morte di Rebecca, gli unici ad essere a conoscenza dell’omicidio della ragazza sono Annalise e Frank, assolutamente determinati a scoprirne l’assassino. Nel frattempo Annalise assume la difesa di una coppia di fratelli accusati di aver ucciso i propri genitori e incontrerà un amico di vecchia data che le insegnerà una lezione preziosa.

Intanto, per ritrovare l’atmosfera inquietante e magnetica che ha reso How To Get Away With Murder un cult in soli 15 episodi, ecco un recap degli avvenimenti che hanno caratterizzato la prima stagione, raccontati in prima persona da Rebecca che si chiede infine chi sia il suo assassino.