I produttori di Game of Thrones confermano la morte di Jon Snow

Anche i vertici della HBO non pensano che il personaggio possa tornare in Game of Thrones 6

Game of Thrones

INTERAZIONI: 7

Solo uno show come Game of Thrones è in grado di creare così tante voci sulle puntate precedenti e attesa per la nuova stagione.

La morte di Jon Snow nell’ultima puntata della quinta stagione di Game of Thrones ha lasciato tutti senza fiato e ormai il mondo si divide in due fazioni: chi crede che il personaggio di Kit Harington sia davvero morto e chi invece pensa che l’uomo tornerà nella serie.

Certo nell’ultima immagine si vede Snow a terra in una pozza di sangue, ma per molti questo non è stato abbastanza: l’eroe potrebbe essere ancora vivo e varie teoria, fra cui questa, sembrerebbero confermarlo. Ora però è intervenuta la HBO, il canale che produce Game of Thrones.

“Jon Snow è morto. Da quello che ho sentito e visto, è morto” ha detto Michael Lombardo della HBO seguito da Michael Ellenberg: “Sicuramente è morto”. Poche parole che confermano la paura di molti fan sulla scomparsa del personaggio.

Inoltre il fatto che Kit Harington sia stato vista a Londra mentre il cast della serie sta lavorando in Irlanda non è un buon segno, ma di certo non impedirà ai fan più accaniti de Il trono di spade di continuare a sperare che Jon Snow possa tornare nella serie.