Video tributo di X Factor ai Beatles: la sigla delle audizioni con Fedez alla batteria

Skin, Mika, Fedez ed Elio preparano una sigla degna della X Revolution: guardala qui!

giudici di X Facctor 9

INTERAZIONI: 11

Sky Uno ha trasmesso ieri la prima puntata delle audizioni della nuova edizione di X Factor, la nona per l’Italia. Al timone i giudici Fedez, Mika, Elio e Skin che hanno preparato una sigla degna della rivoluzione tanto annunciata.

I quattro giudici di X Factor 9 hann oomaggiato i Beatles e cantato sui tetti di Milano. Fedez alla batteria e Mika alla pianola, Elio al basso e Skin alla chitarra hanno armonizzato le proprie voci per regalarci una indimenticabile performance ed anticipare che durante i live show ne vedremo delle belle!

Una band d’eccezione ha inaugurato la X Revolution e dato il via alle audizioni della nona edizione di X Factor che si apre per la prima volta alle band, e che band! Tra i primi gruppi provinati i Traccia24 che hanno messo d’accordo tutti e il duo degli Urban Strangers che porta sul palco una formula di grande successo negli anni 60!

Mika, Skin, Elio e Fedez hanno dato il danno il benvenuto alla nona edizione di X Factor proprio inprovvisandosi una band musicale e cimentandosi ognuno con uno strumento diverso.

Il risultato è questo:

L’edizione numero 9 di X Factor Italia è più internazionale che mai.

In giuria due artisti internazionali di spicco che a suon di strafalcioni in italiano hanno conquistato il pubblico dopo averlo ammaliato a suon di successi.
Per Mika ora la nostra lingua è un problema solo marginale ma la povera Skin studia da poche settimane e ogni tanto fa ancora ricorso all’inglese per commentare le performance degli aspiranti concorrenti di X Factor.

Fedez invece, dopo la vittoria dello scorso anno, ha stretto una intensa amicizia con Mika, ben visibile anche al tavolo dei giurati; mentre per Elio quello del 2015 è un grande ritorno dopo anni di assenza.

Non poteva non tornare dopo aver saputo della presenza di Skin e dei suoi amati “complessi”!