Marracash torna in radio con Tiziano Ferro: audio Senza Un posto Nel Mondo

Da Status, il rapper presenta un duetto d'eccezione, da oggi in radio.

Marracash parla di Tiziano Ferro

INTERAZIONI: 7

Si intitola Senza Un Posto nel Mondo ed è il nuovo singolo di Marracash in featuring con una guest star italiana d’eccezione: il cantautore di Latina Tiziano Ferro!

In rotazione radiofonica da oggi, venerdì 11 settembre, il nuovo singolo unisce il rap al cantautorato in una nuova versione elaborata appositamente per le emittenti nazionali!

Ecco l’audio!

https://youtu.be/lEGafAsoG3U

Senza Un Posto nel Mondo è

“un viaggio intenso e solitudine. Un brano emotivamente maturo, sincero e coinvolgente realizzato con la preziosa collaborazione di Tiziano Ferro, chiamato da Marracash proprio perché solo lui, con i suoi trascorsi nel panorama del rap, avrebbe potuto produrre un simile ritornello killer per questa rap ballad”.

La canzone fa parte dell’album Status di Marracash ed arriva in radio dopo il trionfo di Tiziano Ferro con il brano estivo Lo Stadio, che ha fatto da colonna sonora ai concerti negli stadi d’Italia.

Dopo aver concluso la tournée estiva con 8 sold out nei più importanti stadi della penisola, Tiziano Ferro è atteso questo autunno nei palazzetti europei. Il tour dell’ultima tranche del 2015 partirà dal Pala AlpiTour di Torino venerdì 13 novembre per concludersi il 20 dicembre al Mandela Forum di Firenze, secondo dei due appuntamenti in programma nel capoluogo toscano.

Attualmente risultano esauriti i biglietti per quasi tutte le date dell’artista ad eccezione di quella del 3 dicembre al PalaGeorge di Montichiari, seconda delle due tappe attese in città (la prima è quella del 2 dicembre, esaurita).

Alcuni biglietti, però, raggiungono TicketOne per poche ore prima di scomparire ancora. Il nostro consiglio ai fan di Tiziano Ferro è quindi quello di monitorare il sito di TicketOne e i principali rivenditori autorizzandi prestando attenzione alle nuove disponibilità. Negli ultimi giorni, infatti, sono tornati disponibili per poche ore i biglietti del doppio evento conclusivo di Firenze.

Il cantautore ha annunciato via Facebook un autunno ricco di sorprese: scopri tutto qui!