Foto di Patrick Dempsey a Roma coi fan: anticipazioni da C’è Posta per Te

L'attore ha partecipato al people show di Maria De Filippi: ecco alcune foto di Patrick Dempsey a Roma e le anticipazioni dalla registrazione di C'è Posta per Te


INTERAZIONI: 141

Anche quest’anno Patrick Dempsey ha accettato l’invito di Maria De Filippi ed è tornato in Italia: l’attore è arrivato a Roma per la registrazione di una sorpresa a C’è Posta Per Te, che andrà in onda in una delle puntate della nuova stagione in partenza a gennaio.

I fan di Grey’s Anatomy e di Patrick Dempsey dovranno aspettare dunque un bel po’ prima di rivedere l’ormai ex dottor Derek Shepherd alle prese con una delle storie strappalacrime del programma, ma tanti dettagli sono filtrati in rete dopo la registrazione, insieme a molte foto di fortunate fan che sono riuscite ad incontrarlo.

Patrick Dempsey è stato invitato come “sorpresa” per la destinataria della famosa busta: un regalo di una sorella verso l’altra, entrambe con una storia difficile, poiché hanno perso i genitori malati di cancro a distanza di pochi mesi l’uno dall’altra.

Non è mancato il consueto video di presentazione, con le immagini dell’attore prevalentemente tratte da Grey’s Anatomy: la clip ha ripercorso la storia del personaggio che lo ha reso celebre nel mondo, tragicamente interrotta dopo 11 lunghi anni al termine dell’ultima stagione del medical drama, con tanto di immagini della scena della sua morte.

Maria De Filippi ha accolto l’attore in studio tra il boato della folla: stupito per l’accoglienza calorosa, anche se ormai dovrebbe esserci abituato conoscendo il pubblico italiano, Patrick Dempsey ha partecipato con emozione al racconto della storia delle due sorelle. La stessa Maria De Filippi ha ricordato come l’attore sia molto sensibile alle vicende legate al cancro: Patrick Dempsey, infatti, ha perso per questo motivo la madre Amanda e ha deciso di fondare The Patrick Dempsey Centre for cancer hope & Healing, un centro medico nel Maine per accelerare la ricerca innovativa sul cancro e trovare cure tempestive per i malati.

Nell’incontro con la destinataria della sorpresa, Dempsey le ha anche regalato una macchina fotografica e ha voluto che insieme scattassero un selfie per immortalare il momento.

Tante fan sono riuscite ad intercettare l’attore prima e dopo la partecipazione al programma, registrata presso gli studi Elios di via Tiburtina a Roma: Dempsey si è confermato disponibile e alla mano verso il pubblico, prestandosi a scattare foto e selfie.

Ecco alcune immagini raccolte dalla pagina Facebook Meredith & Derek, la prima ad annunciare l’arrivo in Italia di Patrick Dempsey per C’è Posta per te, e il resoconto di una delle spettatrici presenti in studio durante la registrazione, Sandrina, che ringraziamo per la collaborazione.

Resoconto dalla registrazione di C’è Posta per Te con Patrick Dempsey