I cast di Shondaland in una foto epocale: 3 cover per Grey’s Anatomy, Scandal e HTGAWM

Tutti gli attori di Grey's Anatomy, Scandal e HTGAWM con Shonda Rhimes per un'esclusiva su EW: ecco le cover del numero e la straordinaria foto di gruppo

Grey's Anatomy, Scandal e HTGAWM con Shonda Rhimes

INTERAZIONI: 52

It’s a Shonda Rhimes’ world” titola perentorio Entertainment Weekly nella cover dedicata alla regina delle serie tv targate Abc: Grey’s Anatomy, Scandal e HTGAWM hanno conquistato la copertina del magazine, in vista del ritorno del giovedì sera con le nuove stagioni delle tre serie.

Per l’occasione EW esce con la copertina in 4 diverse versioni, una per ogni serie tv più una cover dedicata alla showrunner con le sue tre eroine Meredith Grey (Ellen Pompeo), Olivia Pope (Kerry Washington) ed Annalise Keating (Viola Davis).

La #TGIT Night (“Thank God It’s Thursday”) riparte ufficialmente il 24 settembre, con la dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, la quinta di Scandal e la seconda di How To Get Away with Murder, che hanno già invaso la rete grazie allo strepitoso promo con tutti protagonisti.

Ma Shonda ha fatto di più: ha riunito tutti i membri dei tre cast per un unico ed esclusivo ritratto di gruppo. Ecco la foto epocale con i protagonisti di Grey’s Anatomy (e qui si fa sentire terribilmente l’assenza di Sandra Oh e Patrick Dempsey, volti storici ultimi in ordine di tempo ad aver abbandonato la serie nelle più recenti stagioni), Scandal e HTGAWM.

Ovviamente l’incontro sul set per l’esclusiva di EW è stata l’ennesima occasione per i protagonisti dell’universo Shondaland – la casa di produzione di Shonda Rhimes – di ritrovarsi tutti insieme dopo i tanti incroci sul set di questi anni: di conseguenza, tante sono le immagini apparse sui profili social delle star (insieme a qualche scatto dal backstage del promo), che si sono divertite a scattare selfie e girare video.

From where I sat… @entertainmentweeklymag @PeopleMag @EssenceMag #TGIT photo shoot 😎

Un video pubblicato da Darby Stanchfield (@darbysofficial) in data:

From where I sat… Part 2. 😎 @peopleMag @entertainmentweeklymag @EssenceMag #TGIT photo shoot Un video pubblicato da Darby Stanchfield (@darbysofficial) in data:

Contemporaneamente, James Pickens Jr. è sbarcato su Twitter: l’interprete dello storico capo del Grey Sloan Memorial Hospital Richard Webber ha preso a twittare foto dal set in modo compulsivo per confermare l’avvenuto ingresso nel mondo dei social!

Nell’attesa delle tre première in onda giovedì 24 settembre negli Stati Uniti, ecco le cover iperglamour di EW e le foto ufficiali apparse sul sito!