Il trailer della prima puntata di The Walking Dead 6

Rick diventa un nemico per gli altri nella sesta stagione di The Walking Dead?

The Walking Dead

INTERAZIONI: 63

Fear the Walking Dead ha il merito di tenere occupati gli amanti di The Walking Dead e ora anche quello di aver lanciato il primo promo della nuova stagione.

Durante la messa in onda della seconda puntata di FTW in America è andato in onda infatti il trailer del primo episodio di The Walking Dead 6. Potete vedere il video in fondo all’articolo e già da questi pochi minuti si possono evincere varie cose sulla prossima stagione della serie.

Sembra chiaro che il ruolo di Rick sarà molto diverso: l’idea che il protagonista sia ora pericoloso e poco affidabile si è sparsa in tutta Alexandria tanto che si sente Morgan affermare nel promo “Conosco Rick, so come fermarlo”. Un cambio netto di “immagine” per il personaggio che ora potrebbe diventare quasi un nemico per la maggioranza.

Per scoprire quali novità ci saranno in The Walking Dead 6 dobbiamo aspettare il prossimo 11 ottobre quando il canale AMC trasmettere il primo episodio. Il titolo della puntata non è stato ancora rivelato ma sappiamo che è stata diretta dal regista Greg Nicotero.

Per gli altri particolari e per scoprire quale atmosfera si respirerà nella nuova stagione, non ci resta che guardare il trailer di The Walking Dead 6:

https://youtu.be/TKxiQiSpyk8