Con Grey’s Anatomy, Scandal e HTGAWM torna #TGIT: video promo con tutti i protagonisti

Shonda Rhimes è pronta a colpire ancora: ecco i protagonisti di Grey's Anatomy, Scandal e HTGAWM nell'eccezionale video promo di #TGIT

Video promo Grey's Anatomy, Scandal e HTGAWM

INTERAZIONI: 128

L’universo Shondaland è più vivo che mai e sta per tornare ogni giovedì su Abc: le nuove stagioni di Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder animeranno ancora una volta la serata del network interamente dedicata alle produzioni di Shonda Rhimes, amata quanto odiata showrunner talentuosa come pochi.

Manca ormai pochissimo al 24 settembre, quando gli spettatori potranno tornare ad esclamare quel “Thank God It’s Thursday” che è diventato anche l’hashtag identificativo della serata #TGIT.

Uno strepitoso promo con quasi tutti i protagonisti delle tre serie tv, più frizzanti e affascinanti che mai, è apparso sul profilo Youtube della Abc per ricordare l’appuntamento con le season première, nell’ordine, della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, della quinta di Scandal e della seconda di How To Get Away With Murder, acclamata rivelazione della scorsa stagione tv.

Il promo gioca sapientemente sui simboli delle tre serie tv, tra i balli scatenati e catartici dei dottori di Grey’sil vino e i popcorn di Olivia Pope e la statuetta della Dea della giustizia che gli studenti di Annalise Keating si contendono sin dal primo episodio di HTGAWM, con una serie di immagini che non fanno altro che confermare il grande magnetismo delle serie tv di Shonda Rhimes, in buona parte dovuto al fascino dei suoi protagonisti.

I cast al completo di Grey’s Anatomy, Scandal e HTGAWM con Shonda Rhimes

I medici del Grey Sloan Memorial Hospital, capitanati dall’ormai vedova Meredith Grey che ha perso il suo dottor Stranamore, torneranno ad operare casi improbabili provando a districarsi tra passioni e drammi personali. Eccoli (non tutti a dire il vero: Jessica Capshow, Kevin McKidd, Jesse Williams e Sarah Drew tra gli assenti più illustri) nel promo di #TGIT sulle note di Can’t Wait For Tonight di The Hot Damns.

E che dire degli avvincenti intrighi all’ombra della Casa Bianca di Scandal: finalmente Olivia Pope e il suo amato presidente troveranno il tanto agognato lieto fine? Intanto Shonda sembra suggerirci un quadretto più che esaltante. La scena migliore del promo? Sicuramente i meravigliosi Scott Foley e Bellamy Young (il capitano Jake Ballard e la first lady Mellie Grant) che gettano del vino verso i loro ex impegnati a scambiarsi smancerie: che nasca una nuova coppia dopo l’epilogo triste della quarta stagione per i loro personaggi?

Infine, gli studenti di diritto penale della Middleton University di Filadelfia e la loro insegnante, mentore e ispiratrice Annalise Keating: dopo aver scoperto l’assassino di Lila Stangard ci toccherà capire chi ha ucciso Rebecca Sutter e siamo certi che i Keating Five avranno ancora molto da imparare sul campo.

Buona visione!

https://youtu.be/i2f-vXYRL6g