Neil Patrick Harris torna in tv con uno nuovo show

Dopo How i met your mother, Neil Patrick Harris lancia un nuovo show

neil patrick harris

INTERAZIONI: 128

In How i met your mother (che nelle prime stagioni in Italia avevano “tragicamente” tradotto in E alla fine arriva mamma) è sempre stato uno dei personaggi più amati, forse anche più del protagonista.

Per questo Neil Patrick Harris, che in HIMYM interpretava il mitico latin lover Barney Stinson, è ancora molto seguito dai fan che non hanno dimenticato le sue battute nella serie. Ora l’attore tornerà in un nuovo show: non un vero e proprio telefilm, ma una sorta di varietà che più si adatta alle sue qualità.

Harris infatti è anche cantante e ballerino come ha dimostrato più volte presentando gli Emmy e i Tony nonchè l’ultima edizione degli Oscar. Nel nuovo spettacolo settimanale, che si chiamerà Best time ever with Neil Patrick Harris, si metterà alla prova in sketch comici e siparietti simpatici con i vari ospiti. La sua spalla fissa sarà la cantante Nicole Scherzinger, ex Pussycat Dolls.

Il programma comincerà il prossimo 15 settembre sul canale NBC e tutti sperano che il presentatore possa riportare in scena anche gli ex compagni di How i met your mother in una reunion che molti fan attendono da tempo. E fra tutti i travestimenti che metterà in atto ce ne saranno alcuni già visti con il mitico Barney che per conquistare le sue prede le provava davvero tutte.