Taylor Swift fa impazzire la folla con Selena Gomez e Justin Timberlake: video dei duetti a LA

Per l'ultima di cinque tappe del 1989 World Tour a Los Angeles, Taylor Swift schiera due assi: ecco i duetti con gli amici Selena Gomez e Justin Timberlake

Video Taylor Swift duetta con Selena Gomez e Justin Timberlake

INTERAZIONI: 25

Per il gran finale della sua residency a Los Angeles, Taylor Swift ha schierato due assi, la sua migliore amica Selena Gomez e la popstar Justin Timerlake.

Dopo aver battuto ogni record allo Staples Center di Los Angeles, Taylor Swift ha concluso la sua trasferta nella città hollywoodiana con uno show ricco di guest star mercoledì 26 agosto. Così, dopo Alanis Morissette, Mary J. Blidge, Fifth Harmony, Little Mix, John Legend e tante altre star, Taylor Swift ha voluto concludere la residency losangelina tra amici.

Come anticipato da una radio inglese la scorsa settimana – senza specificare però la data esatta in cui l’incontro sul palco sarebbe avvenuto – Selena Gomez è spuntata allo Staple Center per cantare una canzone con la sua migliore amica: Taylor Swift ha fatto impazzire la folla annunciando a sorpresa la presenza della cantante, con cui ha instaurato da anni un solido rapporto di amicizia.

Solo qualche giorno fa, erano arrivate le dichiarazioni di Selena riguardo il loro rapporto: un elogio senza remore della generosità e della bontà d’animo di Taylor Swift, con cui la cantante conferma di avere una sintonia totale.

Per me Taylor è davvero una grandissima forma di ispirazione ed è una delle persone su cui conto di più nella mia vita. Non penso che le persone si rendano conto di ciò che è realmente. Ha sempre voluto vedermi per quello che mi rende diversa dagli altri e non mi ha mai imposto le sue opinioni. Mi ha sempre detto le cose in cui crede, ma non mi ha mai spinto a fare qualcosa, anche se ormai la conosco da otto anni. Abbiamo sempre avuto una grandissima sintonia. Quando agli American Music Awards mi sono esibita sulle note di “The hearts wants what it wants” lei era nel backstage con le lacrime agli occhi e mi ha detto quanto fosse orgogliosa di me, che quell’esibizione era quello che avrebbe sempre voluto che la gente vedesse di me. Penso che sia una persona semplicemente incredibile.

Le due si sono esibite in un duetto sulle note di Good For You: il brano di Selena Gomez, riproposto in questa versione inedita a due voci, ha fatto cantare l’intera arena.

Ma non è finita qui, perché a Los Angeles è apparso a sorpresa anche il neopapà Justin Timberlake, salito sul palco per eseguire con Taylor Swift la sua hit Mirrors. Prima della prestazione, la cantante ha ricordato alla folla che lui è il suo artista preferito: un onore averlo accanto per l’ultima tappa in città, soprattutto perché non si sono mai esibiti insieme in una grande arena e perché quella di Los Angeles è stata la prima esibizione per Timberlake dopo la nascita del suo primogenito.

Un gran finale, non c’è che dire.

Ecco alcuni video dallo show, che ha visto come guest star anche l’attrice Lisa Kudrow in un duetto del tutto speciale sulle note di Smelly Cat.

https://youtu.be/E3qbY4tseYE