Avril Lavigne replica alle vanterie di Taylor Swift: “Perché giudicare il rapporto coi fan?”

Le foto dai Meet & Greet e il confronto tra Avril Lavigne e Taylor Swift: l'ennesima polemica monta sui social

Avril Lavigne vs Taylor Swift

INTERAZIONI: 14

Non passa giorno che il nome di Taylor Swift non sia coinvolto in una polemica sui social: stavolta tutto è iniziato quando la popstar ha aggiunto tra i preferiti una foto su Tumblr in cui vengono messi a confronto i Meet & Greet (gli incontri con i fan pagati a peso d’oro) di diversi artisti col loro pubblico. Apriti cielo.

Questo è come la maggior parte degli artisti si comporta con i fan“, dice il testo della immagine che mostra Katy Perry, Britney Spears, Kanye West e Avril Lavigne piuttosto distanti dai loro ammiratori. “E così è Taylor“, si legge accanto alla foto della Swift sorridente che abbraccia e bacia i suoi Swifties o gioca con loro.

L’immagine è stata rilanciata da un sito dedicato ad Avril Lavigne, riuscendo così a raggiungere la stessa cantante che ha voluto replicare su Twitter, ammonendo come una caduta di stile quell’apprezzamento della popstar di Shake It Off.

Per niente convinta della veridicità delle frasi riportate nella foto, Avril Lavigne ha pensato bene di cantarne quattro alla collega: la cantante canadese non solo ha condiviso l’immagine del fan club, ma ha aggiunto che “fare paragoni vuol dire giudicare e giudicare una persona non definisce chi è lei, ma quello che sei tu. Noi tutti amiamo i nostri fan“.

Di conseguenza, Avril ha condiviso un collage di immagini tratte dai suoi incontri con i fan: lo stesso hanno fatto i fan degli altri artisti citati nell’immagine incriminata, provando a smontare le vanterie di Taylor Swift, che – va detto – in quanto a vicinanza al suo pubblico tra regali a sorpresa, donazioni e occasioni di incontro dal vivo è davvero una campionessa.

E voi da che parte state? Anche a voi Taylor Swift sembra anni luce distante dai suoi colleghi? Fatecelo sapere nei commenti!