Un’altra donna per Leonard in The Big Bang Theory

Un'attrice è stata scritturata per interpretare un vecchio flirt dello scienziato

THE BIG BANG THEORY

INTERAZIONI: 7

Sembra proprio che questo matrimonio non si debba fare: fra Leonard e Penny in The Big Bang Theory ormai ne sono successe di tutti i colori, ma il loro rapporto sembrava finalmente destinato a un lieto fine.

Nella puntata finale della stagione 8 di The Big Bang Theory i due erano diretti a Las Vegas per sposarsi. Inoltre la notizia dell’arrivo di un prete nel cast aveva fatto ben sperare i fan della serie. Ora però un’altra news ha messo in allarme gli spettatori.

Come riportano molti siti americani, la CBS ha ingaggiato per la stagione 9 di The Big Bang Theory l’attrice Melissa Tang che avrà un ruolo marginale, ma molto importante per lo sviluppo della relazione fra Penny e Leonard. La Tang sarà la ragazza che lo scienziato ha baciato durante una convention precedente al viaggio verso Vegas.

Proprio durante il tragitto in auto questa storia è venuta fuori creando molti dubbi in Penny e mettendo a rischio il matrimonio fra i due. Vedremo nelle nuove puntate di The Big Bang Theory, che tornerà il 21 settembre negli USA, come la trama andrà avanti e quale ruolo avrà l’attrice.

Di certo il fatto che sia stata scritturata la Tang ci fa capire che non vedremo il matrimonio a breve e che nella coppia ci saranno ancora molte discussioni.