Taylor Swift ancora da record: è festa con Kobe Bryant e Ryan Tedder dei One Republic (video)

A Los Angeles battuto un nuovo record: Taylor Swift festeggia ospitando sul palco Kobe Bryant dei Los Angeles Lakers e Ryan Tedder dei One Republic per un duetto in Counting Stars

Video Taylor Swift e Ryan Tedder dei One Republic

INTERAZIONI: 7

Non è un caso se Taylor Swift, a soli 25 anni, è nota per essere la popstar dei record: oltre alle decine di primati conquistati in carriera, la cantante di Shake It Off ne ha conquistato un altro lo scorso venerdì 21 agosto, grazie al primo dei cinque spettacoli in programma allo Staples Center di Los Angeles, in California.

Secondo i dati del centro, Taylor Swift ha all’attivo 16 spettacoli completamente sold out: un primato assoluto per la cantautrice del Tennessee, visto che si tratta della prima volta in 15 anni che un artista mette a segno così tanti spettacoli da tutto esaurito nella struttura losangelina.

L’ennesimo segnale del successo commerciale di Taylor Swift, che col best seller 1989 si è definitivamente imposta come una delle star più potenti dell’industria musicale americana, oltre che tra le più ricche secondo le classifiche di Forbes.

Per festeggiare il risultato, Taylor Swift ha ospitato sul palco il giocatore di basket Kobe Bryant dei Los Angeles Lakers: il campione era presente allo show allo Staple Center per celebrare l’impresa della cantante annunciando il nuovo record.

Eccoli insieme in un video girato durante la sua apparizione sul palco.

Come quasi sempre è accaduto in queste ultime settimane, Taylor Swift ha accolto il suo ospite sulle note di Style, lo stesso brano che l’ha vista ballare nei precedenti concerti al fianco di Julia Roberts, Joan Baez e di alcune delle guest star del video Bad Blood.

Ma il vero momento clou della serata è stato un altro. Sul palco è apparso anche Ryan Tedder, voce dei One Republic ma anche tra i più abili produttori discografici del momento: Taylor Swift lo ha introdotto con una serie di elogi, ricordando il suo contributo alla realizzazione dell’album 1989. Per la prima volta insieme, il duetto con Ryan Tedder in Counting stars è stato per lei la realizzazione di un sogno.

https://youtu.be/3PqLt-7vTdA

La cantante ha ringraziato i suoi ospiti e il pubblico dello Staple Center con un tweet a fine serata.