Honeymoon di Lana Del Rey già in pre-order: svelata la tracklist ufficiale

Svelata la tracklist di Honeymoon, nuovo album di Lana Del Rey in arrivo a settembre e già in pre-order

Lana Del Rey - Honeymoon

INTERAZIONI: 12

Dopo due singoli promozionali Lana Del Rey ha lanciato a sorpresa il pre-order del nuovo album dal titolo Honeymoon, disponibile da venerdì 21 agosto: per attirare l’attenzione dei fan, la cantante ha postato un video su Instagram con la tracklist del disco come didascalia.

Ci sono 14 tracce nel nuovo progetto discografico di Lana Del Rey, tra cui il singolo High By the Beach, che ha debuttato nella Billboard Hot 100 questa settimana, tra errori di conteggio e posizioni da rivedere.

I dati pubblicati martedì 17 agosto, secondo i quali High By The Beach avrebbe raggiunto il 7° posto nella Billboard Hot 100, sono stati corretti da Billboard qualche giorno dopo: il brano è scivolato alla posizione numero 51, a causa di un errore nel conteggio delle vendite (67.000 unità invece delle 268.000 precedentemente comunicate). Spento così l’entusiasmo dei fan di Lana Del Rey, che già stavano festeggiando il miglior esordio digitale di un artista.

https://youtu.be/QnxpHIl5Ynw

L’album Honeymoon uscirà in tutto il mondo solo il 18 settembre, ma i fan possono pre-ordinarlo nell’attesa che venga rilasciato nei negozi e negli store digitali, scaricando immediatamente sia High By The Beach che il brano Terrence Loves You, di cui è stato appena diffuso l’audio ufficiale.

https://youtu.be/emDU4QvdwVk

La clip apparsa sui profili social della cantante statunitense sembra il frammento un altro video, probabilmente quello del prossimo singolo estratto da Honeymoon. Solo pochi giorni fa, Lana Del Rey si era divertita a stuzzicare la curiosità dei fan con un misterioso frammento audio, un’anticipazione del nuovo singolo promozionale Terrence Loves You. Stavolta ha rivelato i 14 brani dell’album, successore di quell’Ultraviolence che non aveva soddisfatto a pieno le aspettative dopo lo straordinario Born To Die.

La cover del nuovo progetto ha incuriosito i fan grazie ad un numero di telefono in bella vista sull’auto che ospita Lana Del Rey, al punto che in molti hanno provato a telefonare.

HONEYMOON – Lana Del Rey

Questa la tracklist, che si apre con la title-track e si chiude con un brano dal titolo Don’t Let Me Be Misunderstood (una cover del classico dei Santa Esmeralda? Lo scopriremo presto).

Honeymoon
Music To Watch Boys To
Terrence Loves You
God Knows I Tried
High By The Beach
Freak
Art Deco
Burnt Norton (Interlude)
Religion
Salvatore
The Blackest Day
24
Swan Song
Don’t Let Me Be Misunderstood