Stash Fiordispino e The Kolors al TG2: “Guarda i piedi, stanno per terra”. Video del 14 agosto

Fidatevi di Stash, il pericolo di montarsi la testa proprio non esiste! Ecco cosa ha spiegato oggi al TG2.

Stash e The Kolors al TG2

INTERAZIONI: 267

A volte i sogni si avverano e Stash Fiordispino e i The Kolors lo sanno bene. Hanno vinto Amici di Maria De Filippi, la recente edizione che si è conclusa a giugno 2015, e hanno raggiunto traguardi che solo qualche mese sognavano.

Tuttavia a chi crede che siano loro stessi un sogno, Stash risponde così: “Siete voi il sogno, siete veramente tantissimi”. Con le parole rivolte ai fan che li seguono e li supportano da ogni angolo della penisola, il cantante dei The Kolors coglie l’occasione per ricordare in TV che per lui sono “benzina”.

GLI OCCHIALI STASHGLASS

E sapete la benzina sul fuoco che effetto fa?! Ecco, il rapporto tra Stash, i The Kolors e i fan è questo.

Hanno raggiunto grandissimi risultati in poco tempo e hanno conquistato migliaia di fan in pochissimo tempo, complice l’esposizione mediatica di Amici 14. C’è il rischio che si montino la testa?

Qualcuno lo ipotizza ma Stash, al TG2 spiega: “Guarda i piedi, stanno sempre per terra e rimarranno sempre lì, rimarranno sempre per terra”, invitando il cameraman ad inquadrare le loro scarpe, ben ferme sul pavimento.

Guarda il video!

L’intervista ai The Kolors è stata trasmessa oggi, venerdì 14 agosto, nel TG2. Per i tre vincitori di Amici 14 non sembra essere dietro l’angolo il pericolo che l’eccessiva popolarità possa dar loro alla testa, forse anche perché il successo non gli è piombato addosso dal nulla, come fin troppo spesso accade al giorno d’oggi, bensì è stata una continua conquista.

Amici di Maria De Filippi ha supporato il progetto dei The Kolors consentendo ai ragazzi di vendere migliaia di copie con l’album Out, ma non è di certo questo il primo progetto discografico. La band ne aveva già rilasciato uno l’anno precedente incidendo in modo autonomo un disco di inediti, gli stessi che presentavano in svariati eventi in tutta Italia.