Stash Fiordispino dei The Kolors lancia gli occhiali da sole Stash Glass (foto)

I suoi personalissimi occhiali da sole potrebbero presto entrare nelle case dei fan. Tu li acquisteresti? Partecipa al sondaggio!


INTERAZIONI: 320

Antonio Stash Fiordispino è uno che non si accontenta e lo ha rivelato poche ore fa ai fan iscritti alla sua pagina Facebook Ufficiale.

L’ardua scelta sugli occhiali da sole da acquistare lo ha portato addirittura a disegnarseli da solo e a far realizzare un prototipo ad un suo amico.

Con una foto pubblicata sui social, l’artista annuncia gli Stash Glass, che potrebbero presto prendere vita.

“Visto che sono molto vizioso sugli occhiali da indossare ho deciso di disegnarmene un paio di cui il mio amico Domenico Auriemma (Dstyle) ne ha realizzato un prototipo.. Ci siamo accorti che il modello sta piacendo tantissimo!!! Al punto da farmi pensare a una produzione! Che ne dite? Lanciamo gli #STASHGLASS???”

I fan hanno apprezzato il nuovo modello di occhiali da sole e in centinaia sarebbero disposti ad acquistarli. Molti già chiedono informazioni sul prezzo, sul luogo in cui acquistarli, sulla data di lancio, ma nulla di tutto questo è ancora stato definito.

[poll id=”75″]

Al momento è noto solo il modello, che è quello che indossa Stash negli scatti qui sotto:

La linea essenziale degli Stash Glass è arricchita da una chicca che li rende assolutamente riconoscibili. Il nome STASH è scritto direttamente sull’asta e li rende un modello da collezione, un must per tutti i fan di Stash Fiordispino e della band di The Kolors.

I fan sono pronti a sposare il nuovo progetto di Stash, a patto che il prezzo si riveli abbordabile ed adatto al pubblico della band, attualmente costituito prevalentemente da teenagers.

Non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni da parte dello staff del gruppo. Intanto, negli scorsi giorni, il videoclip ufficiale del singolo Everytime ha raggiunto e superato quota 4 milioni di visualizzazioni su YouTube, in meno di tre mesi!

Riguardiamolo, in attesa del lancio del prossimo successo firmato The Kolors!