Alessandra Amoroso e Mario Domm in Me Siento Sola: il video ufficiale

La cantante salentina pubblica la clip ufficiale del singolo in lingua spagnola che anticipa l'album in uscita a settembre.

Alessandra Amoroso e Mario Domm

INTERAZIONI: 10

Da oggi, giovedì 13 agosto 2015, è disponibile il nuovo videoclip ufficiale di Alessandra Amoroso per la canzone Me Siento Sola.

Il brano, interamente in lingua spagnola, è in featuring con il cantante Mario Domm, che l’artista ha avuto la possibilità di conoscere durante il suo viaggio in Messico.

Me Siento Sola è il singolo che anticipa la pubblicazione dell’album omonimo di Alessandra Amoroso che arriverà in tutti i negozi del Latin America e in digitale il prossimo 18 settembre segnando l’atteso debutto della ex Amici di Maria De Filippi oltreoceano.

In attesa di ascoltare l’intero disco, da oggi è disponibile sul canale ufficiale YouTube della cantante il videoclip ufficiale di Me Siento Sola, in collaborazione con Mario Domm:

Alessandra Amoroso, che ieri ha compiuto 29 anni, ancora per qualche mese sarà impossibilitata a cantare. Dopo l’intervento alle corde vocali, infatti, necessario per asportare alcuni noduli, ha comunicato ai fan che sta iniziando a parlicchiare ma non è ancora tornata in forma per cantare:

“Ahhhhh…finalmente si parlicchia un pochino! Controllo andato benissimo e corde sane, ancora un poco debolucce perché non ho parlato per niente ma adesso facciamo un poco di ginnastica! Grazie per il vostro esserci sempre come una vera e propria ‪#‎bigfamily‬ ‪#‎semprepresente‬ ‪#‎sempreinformati‬ ‪#‎lontanimasemprevicini‬ ‪#‎amiomodoviamo‬”.

La sua BigFamily dovrà attendere – presumibilmente – fino al mese di ottobre. DiPiùTV, infatti, ha ipotizzato che la riabilitazione post intervento alle corde vocali duri circa tre mesi e, se così fosse, il conto alla rovescia terminerebbe proprio ad ottobre.

Fino al mese di ottobre 2015 non ascolteremo live di Sandrina e anche Mario Domm dovrà attendere ancora qualche mese prima di pensare alla programmazione di eventuali esibizioni dal vivo oltreoceano per la presentazione ai fan del singolo Me Siento Sola e dell’album che lo contiene.

Si attendono comunicazioni ufficiali da pare dello staff in merito ai progetti futuri di Alessandra.