Un mese dal concerto di Tiziano Ferro a San Siro: i tre momenti da non dimenticare

Un mese dopo il debutto dell'artista al Meazza con Lo Stadio Tour, riviviamo insieme i momenti più belli.

Tiziano Ferro, tour Firenze

INTERAZIONI: 229

Esattamente un mese fa, il cantautore di Latina Tiziano Ferro era a Milano e si preparava per il secondo concerto previsto allo Stadio San Siro.

Era il 5 luglio 2015 quando l’artista ha tenuto il secondo dei due eventi in programma allo stadio Meazza e il 4 luglio 2015 quando ha calcato il maestoso palcoscenico dello stadio milanese per la prima volta.

Tutte le tappe del tour autunnale di Tiziano Ferro

Un mese fa, più o meno a quest’ora, i fan del parterre facevano il conto alla rovescia verso il fatidico orario d’ingresso e, sotto il cocente sole di Milano, cercavano refrigerio per sopravvivere alla lunga attesa che sarebbe stata ripagata con il grande evento di Tiziano Ferro previsto per la sera.

Il doppio spettacolo dell’artista a San Siro rimarrà per molti un ricordo indelebile. A un mese da quei giorni, riassumiamo i tre momenti da non dimenticare.

Il primo momento da non dimenticare è indubbiamente la scritta gigante GRAZIE TIZIANO, realizzata sulle note della canzone Il regalo Più Grande, il 4 luglio.

Sfortunatamente, lo ricorderete, Tiziano Ferro la scritta non se l’è goduta in diretta scusandosi il giorno succesivo e spiegando di avere verso di lui talmente tante luci che non riusciva a vedere il regalo dei fan.

Scritta Grazie Tiziano

Il secondo momento da non dimenticare è la lettura della toccante lettera ricevuta dall’artista. Sul palco di San Siro, Tiziano si è commosso leggendo parole in cui si rispecchia, scritte da un suo ammiratore.

Il terzo momento da non dimenticare è in realtà triplo e riguarda, più in generale, tutti i concerti de Lo Stadio Tour. Indimenticabili sono state le scenografie, i meccanismi che hanno permesso a Tiziano di volare e di avvicinarsi agli spalti:


OptiMagazine – Tiziano Ferro Bologna Non Me Lo So Spiegare on MUZU.TV.