Cisco diventa Vibe nella prossima stagione di The Flash

Un nuovo arrivo in The Flash 2 e un cambiamento importante per Cisco e Barry

The-Flash-cisco

INTERAZIONI: 7

Un nuovo innesto per la seconda stagione di The Flash è stato annunciato dal canale americano CW che trasmette la serie sul personaggio della DC Comics.

In realtà non ci sarà nessun nuovo attore, ma solo uno di quelli già presenti nel cast che prenderà una nuova veste. Si tratta di Cisco Ramon, fedele compagno di Barry Allen interpretato da Carlos Valdes. In una delle puntate della prima stagione di The Flash abbiamo addirittura visto Cisco morire, ma naturalmente non è questo il destino del personaggio.

In The Flash 2 l’attore sarà Vibe un amico di Barry dotato di superpoteri. Infatti nelle prime puntate Vibe farà parte solo di alcune scene fugaci, prima di rivelarsi come Cisco. Una svolta per il personaggio amato dai fan e anche per il rapporto che i due avranno nella nuova stagione.

“Cisco è sconvolto da quello che è successo nelle ultime puntate di The Flash – ha detto Carlos Valdes – prima Barry che torna indietro nel tempo e poi il Dr. Wells che gli parla della sua morte imminente. Tutti questi cambiamenti però alla fine gli riveleranno i suoi superpoteri che potrà sfruttare insieme al protagonista per lottare contro il crimine di Central City come ha sempre sognato”.