50 Sfumature all’Arena di Verona: Ellie Goulding star di Intimissimi on Ice 2015

Lo show Intimissimi on Ice 2015 porta in Italia Ellie Goulding: la popstar di Love Me Like You Do si esibirà all'Arena di Verona

Ellie Goulding star di Intimissimi on Ice 2015

INTERAZIONI: 16

Sarà lei, la reginetta delle classifiche della prima metà del 2015, la star dello show Intimissimi on Ice 2015: Ellie Goulding è la diva internazionale che si esibirà durante lo spettacolo “Shadows and light – The mystery of desire” il prossimo autunno.

L’evento è in programma il 9 e il 10 ottobre all’Arena di Verona: protagonisti saranno gli Olimpionici Carolina Kostner e Stephane Lambiel e spetterà alla popstar britannica accompagnare in musica le loro evoluzioni sul ghiaccio.

Campioni di pattinaggio artistico e musica dal vivo, questa la formula di Intimissimi on Ice, che per l’edizione 2015 porterà in Italia la cantante di Love Me Like You Do.

Col brano leadtrack della colonna sonora della pellicola 50 Sfumature di Grigio, film ispirato all’omonimo romanzo record d’incassi nel mondo lo scorso febbraio, Ellie Goulding è stata capace di imporsi per settimane sulla classifica inglese e di scalare anche quella americana, conquistando il terzo posto della Billboard Hot 100.

Il singolo ha dominato per diversi mesi anche la Top Digital Fimi in Italia come brano più scaricato, oltre ad aver monopolizzato l’airplay e la programmazione delle emittenti tv musicali. E in rete il successo non è stato da meno: basti pensare che il video ufficiale ha raggiunto quasi 600 milioni di visualizzazioni.

Un successo “completamente assurdo, semplicemente surreale” lo ha definito Ellie Goulding, stupita di come un brano su cui non avrebbe scommesso si sia rivelato invece un fenomeno in classifica. La cantante si è dilettata in questi mesi a proporre anche versioni diverse del singolo dal vivo, come quella acustica realizzata a Barcellona.

Intanto la popstar sta lavorando al nuovo album di inediti, con l’obiettivo di concluderlo entro l’anno: il progetto non ha ancora un titolo nè una data d’uscita, ma di sicuro il traino di Love Me Like You Do rappresenterà un sostegno non da poco. Intimissimi on Ice potrebbe essere l’occasione per presentare un nuovo singolo dal prossimo album.