Madonna sceglie Hold Tight per l’Italia e si paragona a Picasso: l’audio del nuovo singolo

Ecco l'audio del nuovo singolo di Madonna per l'Italia, che non si adegua al mercato internazionale con Bitch I'm Madonna

Madonna sceglie Hold Tight

INTERAZIONI: 12

Madonna continua a rilasciare singoli dal suo ultimo album Rebel Heart: nello specifico, la Regina del Pop ha deciso di lanciare nell’airplay italiano una nuova traccia dal disco scelta appositamente per il nostro paese.

Dal 24 luglio è entrato in rotazione radiofonica Hold Tight, che così diventa il terzo singolo ufficiale da Rebel Heart in Italia: il nostro paese non si è adeguato al resto del mercato globale con l’uscita di Bitch I’m Madonna, preferendo al provocatorio e discusso brano nato dalla collaborazione con Diplo il più classico Hold Tight.

Madonna ha firmato il testo del nuovo singolo insieme a Toby Gad, Thomas Wesley Pentz, Maureen McDonald e Uzoechi Emenike: Hold Tight arriva in programmazione radiofonica in Italia dopo l’apripista Living for Love e il secondo singolo certificato disco d’oro Ghosttown.

Ecco l’audio del brano.

Di recente Madonna ha rilasciato un’intervista alla stampa canadese per promuovere il suo nuovo tour e si è paragonata al celebre pittore Picasso: “Mi piace paragonarmi ad artisti come lui. Ha continuato a dipingere e dipingere fino al giorno della sua morte. Perché? Perché credo sia stato ispirato a farlo. La vita lo ha ispirato, così ha dovuto continuare a esprimersi, ed è così che mi sento“, ha detto la cantante.

Proprio dal Canada partirà il Rebel Heart World Tour, il nono tour mondiale di Madonna, che avrà inizio il 9 settembre in Canada e prevede 29 spettacoli in programma in Nord America, 25 in Europa, 8 in Asia e Oceania.

Madonna ha presentato in anteprima proprio in Italia il suo album Rebel Heart lo scorso marzo. La nostra penisola è tra le destinazioni del nuovo tour in partenza alla fine dell’estate: il 19, 21 e 22 novembre Madonna terrà una tripletta al PalaAlpitour di Torino, date tutte già sold out.