Agent Carter è la madre di Tony Stark / Ironman?

Una teoria sconvolge i fan della Marvel: Ironman potrebbe essere il figlio di Peggy Carter

agent carter

INTERAZIONI: 33

Nel mondo Marvel, e in quello dei fumetti in generale, siamo abituati a news inaspettate che a volte riguardano il passato dei nostri supereroi preferiti.

Da qualche giorno circola su internet una notizia curiosa che ha lasciato i fan degli Avengers nel dubbio: l’agente Peggy Carter, che è apparsa in numerosi film del mondo Marvel da Capitan America ai film degli Avengers ed è la protagonista della serie tv Agent Carter, potrebbe essere la made di Tony Stark, ovvero Ironman.

Una notizia shock per i fan dei fumetti e dei film che non si erano mai posti il quesito e che ora potrebbe rivoluzionare tutto il mondo dei supereroi. La teoria spiega che la protagonista di Agent Carter fa parte delle trame delle avventure degli eroi Marvel da lungo tempo e già nei fumetti abbiamo visto come questo personaggio abbia conosciuto Howard Stark.

Qualcuno è arrivato anche a dire che si stanno già svolgendo i cast per il ruolo del padre di Ironman per la prossima stagione di Agent Carter e che poi la teoria verrà confermata una volta per tutte nel prossimo film al cinema degli Avengers. L’attrice che interpreta Peggy Carter sullo schermo, Hayley Awell, ha parlato di questa possibilità: “Non so se Howard è l’uomo giusto per lei e poi questa storia metterebbe a rischio il rapporto molto stretto che già c’è fra Peggy e Capitan America. Non si può negare però che sarebbe una storia d’amore perfetta, fra due caratteri molto simili” ha detto la Awell lasciando la porta aperta per una clamorosa rivelazione.