3 serie da seguire in assenza di Game of Thrones

Cosa guardare ora che Game of Thrones è in pausa in attesa della sesta stagione

Game of Thrones

INTERAZIONI: 8

Siete riusciti a superare lo shock del finale della quinta stagione di Game of Thrones? Come se già tutte le scene a sorpresa non fossero bastate ora dobbiamo passare quasi un anno senza nuovi episodi. La nuova stagione dovrebbe arrivare ad aprile prossimo sul canale americano HBO. Per fortuna l’offerta di serie tv è talmente vasta che possiamo consolarci con dei telefilm simili. Ecco 3 serie da seguire in assenza di Game of Thrones.

Al terzo posto Rome: qui intrecci di famiglia, amori e segreti ci vengono in mente con tutti gli affari e i misteri delle Antica Roma.

Al secondo posto Spartacus: vi mancano soprattutto i combattimenti visti nelle arene di Khaleesi e soci in Game of Thrones? Di questa serie che narra le gesta dell’eroe greco Spartaco ci sono già state tre stagioni… e molte battaglie a sangue freddo!

Al primo posto Vikings, arrivato già alla quarta stagione. Lotte fra fratelli, uccisioni con la spada, battaglie senza esclusione di colpi e dei molto pretendenti. Insomma molte cose in comune con gli intrecci di Game of Thrones. Con queste serie potrete anche dimenticare Il trono di spade per un breve periodo. Ecco il video con le 3 serie da seguire quando i Lannister e compagnia non sono in onda: