The Night Shift tra nuovi personaggi e casi estremi: trama episodi di venerdì 17 luglio

Nuovi episodi per The Night Shift, in prima serata su Italia1: ecco la trama delle puntate della seconda stagione venerdì in onda il 17 luglio

The Night Shift trama episodi venerdì 17 luglio

INTERAZIONI: 7

La seconda stagione di The Night Shift è partita su Italia 1 subito dopo il finale di stagione della prima: venerdì 17 luglio in prima serata vanno in onda il secondo, terzo e quarto episodio della seconda stagione del medical drama ambientato al pronto soccorso del San Antonio Medical Center, New Mexico.

Emergenze mediche e casi estremi si presentano all’attenzione dello staff di chirurghi del turno di notte, alle prese con complicati rapporti interpersonali che sviluppano anche grazie alla cura dei pazienti del pronto soccorso.

In questa seconda stagione, che avrà tra le guest star anche la first lady Michelle Obama e la moglie del vicepresidente Usa Jill Biden, il pubblico ha già conosciuto un nuovo medico del San Antonio Medical Center, Joseph “Joey” Chavez, interpretato da Adam Rodriguez (già noto per il ruolo di Eric Delko in CSI Miami). La sua presenza si rivelerà ben presto decisiva per gli equilibri dello staff del pronto soccorso.

Sullo sfondo restano le tensioni nel tormentato rapporto tra TC e Jordan, la corsa al ruolo di amministratore lasciato da Ragosa, il tema del reinserimento dei reduci di guerra affrontato con la storia d’amore tra Drew e Rich e una serie di interrogativi di tipo etico e medico posti di volta in vota dalle storie dei pazienti del pronto soccorso.

Ecco le anticipazioni sulla trama degli episodi in onda venerdì 17 Luglio 2015 dalle ore 21.10.

Episodio 2 – Ritorno a casa.

TC ritorna all’ospedale dopo la sua breve sospensione e deve occuparsi del caso di una donna a cui il marito ha sparato accidentalmente. Purtroppo TC niente può fare per salvarla e deve dichiararla morta. Ragosa inizia il suo nuovo lavoro di assistente medico, mentre Topher e Jordan si contendono il suo vecchio posto. Kenny aiuta una stella del football liceale ad affrontare il fatto che il suo infortuni gli impedirà di giocare ancora.
Il rapporto fra Rich e Drew non attraversa un buon momento: Drew, infatti, ha difficoltà a fissare un appuntamento con lo specialista che deve prescrivere una protesi a Rich. Nel frattempo, Krista e Joey sembrano aver trovato un’intesa, il che irrita non poco Kenny.

Episodio 3 – Un amore contrastato.

I medici del turno di notte si trovano a dover intervenire su una giovanissima coppia e una donna incinta, coinvolti in un incidente d’auto. Il loro non sarà solo un intervento medico, ma anche psicologico e pratico dato che Ryan e Taylor si sono sposati di nascosto, anche se la ragazza è minorenne, perché le loro famiglie ostacolano, da sempre, il loro amore.
E Chloe, la donna incinta, ha un fidanzato d’istanza in Afghanistan e non vuole partorire prima di averlo sposato.

Episodio 4 – Colpo al cuore.

Il dottor Chavez coltiva un buon rapporto col personale del turno di notte e attira le attenzioni di Krista, il che lo rende un rivale agli occhi di Kenny, che per lei ha un debole. Ragosa si applica con diligenza al suo nuovo compito di tirocinante e assume un ruolo decisivo facendo da interprete fra lo staff medico e una famiglia di immigrati avvelenata da pesticidi, riuscendo a salvare tutti. Rick si sente inadeguato, non riuscendo più a fare quel che faceva prima, causa l’amputazione subita, e mette in crisi il suo rapporto con Drew. Un paracadutista affetto irrimediabilmente da cancro decide di suicidarsi lanciandosi da un grattacielo, ma rimane solo gravemente ferito. La sua fidanzata vorrebbe che i medici facessero l’impossibile per salvarlo, ma lui ha firmato la rinuncia alle cure e all’accanimento terapeutico all’insaputa di lei. ll cane del paracadutista rimane senza padrone e dal momento che Jordan è intenerita dai cani, TC decide di adottarlo, augurandosi che la gestione in comune dell’animale possa essere per loro due l’inizio di una vera vita di coppia.