In The Flash 2 arriva Zoom. Ecco di chi si tratta

Un nuovo nemico per The Flash farà il suo ingresso nella seconda stagione. Ma chi sarà Zoom?

the flash

INTERAZIONI: 7

L’ultima puntata della prima stagione di The Flash si chiudeva con il supereroe in corsa verso quello che sembrava un tornado nucleare dopo aver sconfitto l’Anti-Flash.

I più attenti si saranno accorti che nelle scene finali si intravede anche un elmetto molto particolare e al panel di The Flash durante il Comic Con 2015 è stato rivelato di cosa si tratta. Quello è il copricapo di Jay Garrick, il Flash originale che farà il suo ingresso nella seconda stagione, ma non dovrebbe avere un ruolo ricorrente.

Chi lo avrà, e sarà anche molto importante, è Zoom. Sarà questo personaggio il nuovo antagonista di The Flash ma la cosa strana è che non sappiamo ancora chi sarà a interpretarlo. Di certo si sa che Zoom è già conosciuto dai lettori degli albi della DC Comics e il suo ingresso, insieme a quello di Garrick, non potrà che giovare alla nuova stagione della serie.

In alcune versioni degli albi di The Flash, Zoom corrisponde all’Anti-flash e a Eobard Thawne ma come sappiamo in teoria questo personaggio è stato distrutto dal supereroe. Sarà forse il nuovo nemico Black Flash a essere chiamato Zoom oppure un altro personaggio poco noto della DC, Hunter Zolomon? Per ora possiamo solo sospettare, nell’attesa di conoscere il nuovo nemico di Barry.