Gran finale Lo Stadio Tour a Verona per Tiziano Ferro: festa sul palco e biglietti European Tour 2015

Dopo Lo Stadio Tour 2015, TZN annuncia il tour europeo nei palazzetti direttamente dal palco del Bentegodi di Verona.

Tiziano Ferro, festa a Verona

INTERAZIONI: 214

Si è chiuso a Verona (Stadio Bentegodi) Lo Stadio Tour 2015 di Tiziano Ferro, con una festa sul palco dopo l’annuncio a sorpresa delle tappe della tournée autunnale nei palazzetti.

Poco prima di concludere l’ultimo concerto del tour, l’artista ha spiegato di avere una sorpresa per i fan e ha annunciato in anteprima a Verona le tappe del suo European Tour 2015 che partirà a novembre da Torino e proseguirà fino alla seconda metà di dicembre.

Tutte le tappe del tour europeo e l’annuncio di Tiziano Ferro a Verona

Subito dopo, una grande festa ha sorpreso Tiziano sul palco: lo staff al completo e il suo manager, Fabrizio Giannini, hanno fatto irruzione per festeggiarlo e lo hanno sollevato in aria mentre lui, commosso, cercava di proseguire con Incanto.

L’ultima canzone dell’ultimo concerto negli stadi italiani, Tiziano Ferro difficilmente la dimenticherà così come l’intero spettacolo, l’ottavo, con il quale saluta gli stadi della penisola sperando di farvi presto ritorno.

Tiziano è molto legato alla città di Verona e proprio a lei ha dedicato L’Amore è Una Cosa Semplice. Il Veneto ha dato i Natali ai suoi bisnonni e ai suoi nonni e proprio nel veronese Tiziano ha registrato le prime canzoni e lavorato ai primi pezzi, quando era solamente un ragazzo con poche possibilità ma con tantissime idee e voglia di fare.

Tiziano Ferro, festa a Verona

A distanza di anni da quel momento, Tiziano Ferro ha fatto ritorno nella città che gli ha portato fortuna e proprio a Verona ha rivelato le date del tour autunnale nei palazzetti per le quali i biglietti saranno in vendita dalla ore 10.00 del 14 luglio attraverso il circuto TicketOne.


Tiziano Ferro – Tiziano Ferro L’Ultima Notte al Mondo Verona on MUZU.TV.

Tiziano Ferro tour 2015