Arnold Schwarzenegger potrebbe avere un cameo in Game of Thrones 6

Dopo aver recitato in Terminator con Khaleesi, Schwarzenegger vuole partecipare a Game of Thrones

schwarzenegger game of thrones

INTERAZIONI: 7

Prima della saga di Terminator (l’ultimo film è al cinema in questo periodo), Arnold Schwarzenegger ha recitato in Conan Il barbaro dove aveva a che fare con cavalieri e duelli in stile medievale. Per questo l’attore potrebbe trovarsi a suo agio in Game of Thrones.

A quanto pare Emilia Clarke, l’attrice che nel telefilm del Trono di spade presta il volto a Khaleesi, avrebbe chiesto al mitico Schwarzenegger di prendere parte alla prossima stagione della serie tv. I due hanno lavorato insieme proprio nell’ultimo film di Terminator e sono diventati molto affiatati.

Durante un’intervista per la promozione della pellicola, è stato chiesto all’ex governatore della California se conoscesse Game of Thrones e se gli piacerebbe fare un cameo nella serie. “Certo, assolutamente sì. Ho visto qualche episodio dello show in passato e mi è piaciuto molto. Quando Emilia è entrata nel cast di Terminator ne sono stato molto felice” è stata la risposta dell’attore.

Inoltre la Clarke sembra avere le idee chiare su quale ruolo il collega dovrebbe avere in Game of Thrones: “Naturalmente sarà un Targaryen come me, non vedo altre possibilità!” ha detto l’attrice. Purtroppo le possibilità che questo accada sono molto basse, ma sarebbe fantastico poter vedere un attore del calibro di Schwarzengger recitare nella serie creata da George R.R. Martin.