Stasera gli ultimi due episodi di The Big Bang Theory e un colpo di scena

Ci aspetta un finale ricco di colpi di scena e grandi cambiamenti per due coppie

The Big Bang Theory

INTERAZIONI: 7

Sembra proprio che l’episodio designato alla chiusura dell’ ottava stagione di The Big Bang Theory porterà grandi cambiamenti per un finale ricco di colpi di scena. Prima però, scopriamo che succederà nel penultimo, dal titolo La combustione materna in onda dalle 21.15 su Joi, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium.

Nella ventitreesima puntata vedremo le madri di Sheldon e di Leonard, Mary Cooper (Laurie Metcalf ) e Beverly Hofstadter (Christine Baranski), arrivare in città per fare visita ai loro figli, che devono ricevere un premio per le loro abilità scientifiche e quindi incontrerai per la prima volta. Tra le due però scoppierà una discussione sulla religione e, considerando che una è cattolica, mentre l’altra è una neuro-scienziata totalmente atea, ne vedremo delle belle.

Nell’ultimo appuntamento di The Big Bang Theory 8, invece Sheldon spingerà Penny e Leonard a fissare una data per il loro matrimonio, mentre lui stesso dovrà occuparsi anche dei cambiamenti che si stanno verificando nella sua relazione con Amy. Howard e Bernadette avranno problemi a far capire al coinquilino Stuart che hanno bisogno della loro intimità, e anche Raj non riuscirà facilmente a il trovare il modo di chiudere la sua relazione con Emily. Queste le anticipazioni per gli ultimi due episodi dell’ottava stagione di The Big Bang Theory, ma non aspettatevi un happy ending per tutti perché Steven Molaro, produttore esecutivo della serie tv americana, ha anticipato che non tutte le coppie avranno un lieto fine. In più sembra che l’ottava stagione si concluderà con un colpo di scena tale da tenere alta la tensione fino all’inizio della prossima.