Lorenzo Fragola e Max Pezzali ospiti di Radionorba Battiti Live a Brindisi: tutti gli ospiti

Parte il 12 luglio la tournée 2015 Battiti Live di Radionorba: ecco gli artisti italiani che si esibiranno.

Battiti Live 2015, ospiti prima tappa a Brindisi

INTERAZIONI: 14

Sono stati annunciati gli ospiti della prima tappa del tour Radionorba Battiti Live, atteso ai blocchi di partenza il 12 luglio a Brindisi.

Da Lorenzo Fragola a Max Pezzali, passando per Annalisa Scarrone e Giusy Ferreri, saranno tanti gli ospiti italiani che si esibiranno in occasione del primo concerto di Radionorba Battiti Live 2015, rivelati negli scorsi giorni.

La radio del sud Italia, anche quest’anno porta la migliore musica italiana ed internazionale in piazza nelle località del sud della penisola per alcuni eventi ad ingresso completamente libero e gratuito.

Domenica 12 luglio partirà da Brindisi l’edizione 2015 del Radionorba Battiti Live con un evento in piazzale Lenio Flaccio che inizierà alla ore 21.00.

Tra gli artisti attesi a Brindisi ci sono il vincitore in carica di X Factor, Lorenzo Fragola, che presenterò il singolo estivo # Fuori C’è Il Sole, estratto dall’album d’esordio 1995. Presente anche il vincitore del Festival di Sanremo 2015 nella categoria delle Nuove Proposte, Giovanni Caccamo, e le protagoniste di uno dei duetti dell’estate: Giusy Ferreri e Baby K per la canzone Roma- Bangkok, una inedita collaborazione che miscela il pop e il rap.

L’hip hop sarà presente anche con le rime di Clementino ma tra i più attesi in piazza c’è Max Pezzali che ha da poco rilasciato il nuovo disco di inediti, Astronave Max, dopo l’indimenticabile raccolta di successi alla quale ha fatto seguito un trionfale tour tutto esaurito.

Questi gli ospiti annunciati: Lorenzo Fragola, Guè Pequeno, Paolo Belli, Bianca Atzei, Giovanni Caccamo, Baby K, Giusy Ferreri, Clementino, Francesca Michielin, Annalisa e Max Pezzali.

Radionorba Battiti Live si sposterà il 19 luglio a Bisceglie per un nuovo concerto in Piazza Vittorio Emanuele.
A seguire, il 26 luglio sarà la volta di Gallipoli e ad agosto sono attese due date: Manfredonia (2 agosto) al Castello Svevo Angioino (piazzale Silvio Ferri) e il 9 agosto a Bari, in piazza Diaz (finale).