Dall’arco alla cinepresa, Stephen Amell diventa regista per Arrow 4

Il protagonista di Arrow si sposta dietro la macchina da presa per la quarta stagione della serie

Stephen Amell Arrow

INTERAZIONI: 136

Visto il successo delle prime tre stagioni di Arrow, Stephen Amell si è guadagnato un ruolo di rilievo nel mondo delle serie tv di Hollywood.

L’attore che interpreta Oliver Queen, ovvero il protagonista assoluto di Arrow, ha stupito anche i fan più scettici nel ruolo dell’arciere e ora è difficile immaginare qualcun’altro con indosso la maschera verde del personaggio della DC Comics. Era quindi solo question tempo prima che Amell ambisse a ruoli ancora più importanti nella serie.

A quanto pare nella quarta stagione di Arrow, l’attore sarà anche regista di alcuni episodi del telefilm. “Ho parlato con Greg Berlanti (la mente dietro The Flash e Arrow) e mi piacerebbe tentare questa avventura – ha detto Amell – diciamo che ora conosco molto bene i tempi di questo telefilm e so cosa ci vuole. L’ideale per cominciare sarebbe dirigere un episodio dove Oliver non si vede molto spesso”.

In passato altri attori di telefilm sono passati dietro la macchina da cinepresa nella loro stessa serie: è toccato a Jensen Collins in Supernatural e a Iam Somerhalder in The vampire diaries. Ora anche Amell tenterà questa nuova via, l’importante per tutti i fan è che non abbandoni il ruolo di Oliver per concentrarsi sulla carriera da regista.