The Kolors e Deborah Iurato al Festival Show a Padova: tutti gli ospiti

Annunciati gli ospiti della tappa di Festival Show a Padova: ecco gli aristi che saranno sul palco.

Ospiti Festival Show a Padova

INTERAZIONI: 40

Festival Show arriva a Padova il 5 luglio, in Prato della Valle. Tra gli ospiti annunciati ci sono i vincitori di Amici di Maria De Filippi nell’edizione numero 14, i The Kolors, e la vincitrice della scorsa edizione dello stesso talent show, Deborah Iurato.

Dopo il tutto esaurito registrato con la prima tappa, a Castelfranco Veneto, la kermesse di Radio Birikina e Radio Bellla&Monella fa tappa a Padova per una nuova serata musicale.

Trecento metri quadri di palcoscenico, impianto audio e luci, scenografie mozzafiato sono pronti a far emozionare i fan che prenderanno parte alla nuova tappa di Festival Show, anche questa ad ingresso libero e gratuito.

Tra gli ospiti annunciati ci sono Antonio Stash Fiordispino, Daniele Mona e Alex Fiordispino, i tre componenti della band dei The Kolors che domina le classifiche di vendita con l’album Out. Presente anche la padovana Chiara Galiazzo che a casa sua si esibirà per presentare i brani Siamo Adesso e Straordinario.

La ragusana Deborah Iurato è la seconda artista che proviene da Amici di Maria De Filippi, vincitrice dell’edizione numero 13. Anche Anna Tatangelo è tra gli artisti attesi a Padova.

Il premio alla carriera di Radio Birikina, sarà consegnato ai Vianella (Edoardo Vianello e Wilma Goich) da parte dell’editore Roberto Zanella. Chiudono il cast i Veramente Anonimi, Arianna Antinori e Dodi Battaglia dei Pooh.

Due band emergenti, inoltre, si sfideranno soto gli occhi del pubblico di Prato della Valle: si tratta dei I Kayssah e dei Panicles.

Festival Show 2015 è iniziato lo scorso 27 giugno a Conegliano Veneto e fa tappa il 5 luglio a Padova. A seguire sono attesi i seguenti appuntamenti:

– Sabato 25 luglio a Palmanova
– Venerdì 31 luglio a Marcon (ValeCenter)
– Giovedì 6 agosto a Bibione
– Giovedì 13 agosto a Jesolo
– Giovedì 20 agosto a Lignano Sabbiadoro

La tappa conclusiva è prevista all’Arena di Verona mercoledì 9 settembre.