Prime immagini dal set di The Walking Dead 6

La sesta stagione The Walking Dead anticipata dalle immagini di tre personaggi principali

The Walking Dead

INTERAZIONI: 7

Ottobre è lontanissimo e, così, lo è anche il ritorno di The Walking Dead con i nuovi episodi della sesta stagione, per fortuna che la AMC ha deciso di iniziare a presentarcela in vista del Panel al Comic-Con di San Diego che si terrà il prossimo 10 luglio. Il network proprietario della fortunata serie horror ispirata al fumetto di Robert Kirkman ha infatti diffuso 3 immagini che ritraggono alcuni dei personaggi principali e anche tra i più amati di The Walking Dead: Daryl, Glenn e Maggie (interpretati nella serie rispettivamente da Norman Reedus, Steven Yeun e Lauren Cohan). E così, eccovi l’unico sopravvissuto dei fratelli Dixon con la sua inseparabile balestra, che, al momento pare a riposo, ma è sempre pronta all’uso.


Qui sotto, invece, potete vedere Maggie che brandisce una pistola, ma da chi si starà difendendo? Non morti? Vivi che abbiamo già incontrato o nuova minaccia? Impossibile a dirsi adesso, anche se alle spalle della ragazza intravediamo degli edifici che potrebbero essere quelli di Alexandria che ci fanno pensare che si trovi comunque ancora all’interno della zona sicura.


Per ultimo, eccovi Glenn, il primo ad apparire in The Walking Dead. Il giovane oltre a puntare anche lui una pistola, ha delle evidenti ferite in volto, saranno quelle causate dallo scontro con Nicholas? Se così fosse non avremmo nessun salto temporale in in The Walking Dead 6, però potrebbero anche essere causate dalla lotta con altri nemici… Anche in questo caso è ancora troppo presto per dirlo.