Altro jailbreak iOS 8.4: download TaiG 2.2.1, migliore stabilità

Sembrerebbero essere stati risolti tutti i possibili problemi relativi all'ultimo jailbreak

Il jailbreak iOS 8.4 si perfeziona ulteriormente con il rilascio di TaiG 2.2.1, release che include tutta una serie di correzioni relative alla sicurezza ed alla stabilità. Al suo interno troveremo il fix setreuid, in modo da scongiurare il rischio le app godano dei permessi di root mediante setreuid.

Se avete deciso di aspettare una versione quanto più stabile del jailbreak iOS 8.4, al momento non ce n’è più affidabile di questa.

In alcune circostanze, nel caso stiate utilizzando una versione di Windows a 64-bit, potreste incappare in un problema di driver, denominato ‘Apple Driver hasn’t been Found’. Se ne risultate coinvolti anche voi, dovrete provvedere ad installare manualmente il driver ‘iTunesDriver64_0205.exe’, di cui effettuare il download qui.

Fatto questo, riavviate il tool TaiG 2.2.1, che ricordiamo essere l’ultima versione disponibile, e proseguite normalmente. Così facendo, non dovreste incappare in altre anomalie di sorta, e riuscire a completo il processo di jailbreaking in men che non si dica.

Contrariamente a quanto ci si aspettasse, gli hacker si stanno ben comportando, non c’è che dire. Adesso anche iOS 9 non fa paura, di questo passo non ci metteranno molto a bucare anche la prossima major-release, per quanto essa sembri inespugnabile.

Inutile raccomandarvi di usare con parsimonia il jailbreak iOS 8.4, e di lasciar perdere se non vi sentite sufficientemente sicuri per procedere (onde evitare di arrecare seri danno ai vostri dispositivi, in alcuni casi anche difficilmente reversibili). Per qualsiasi dubbio o chiarimento, restiamo a vostra disposizione.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.